![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Adotta un gatto Il micio cerca casa? Inserisci un annuncio. NO a vendita ed accoppiamenti! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 10-01-2008
Potenza rep: 4
![]() |
![]() ECCO TRISTANO E ISOTTA. QUESTI DUE GATTINI DI CIRCA SETTE MESI VIVONO DA SEMPRE RINCHIUSI IN UNA GABBIETTA. DA SEMPRE INFATTI SONO "APPOGGIATI" IN UNA CASA CON CIRCA 25 CANI. LIBERARLI SAREBBE MOLTO PERICOLOSO. IL MASCHIETTO HA UN OCCHIETTO LEGGERMENTE VELATO. NATURALMENTE , NON AVENDO AVUTO MOLTI CONTATTI UMANI SONO UN PO' IMPAURITI E TIMIDI.... VOGLIAMO DARGLI LA POSSIBILITA', ALMENO DI UNO STALLO MIGLIORE? GRAZIE LOREDANA 3478533764 |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 70
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma chi e' che tiene gatti in quelle condizioni?? Speriamo che trovino prestissimo una casa
![]()
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 10-01-2008
Potenza rep: 4
![]() |
Sono a Napoli. Mi è arrivata una mail, con l'invito a diffonderla, proprio questa sera.
Speriamo in qualche anima mia, perchè è una situazione orrenda... Bianca |
|
|
|
![]() |
| Tags: due gatti a napoli cercano casa, gatti cercano casa |
| Strumenti discussione | |
|
|