Questa è la piccola Mary,guardate come è carina.
Ha circa tre mesi, anche lei vive a Capranica,proprio all'ingresso del paese,dove c'è un via vai di macchine,fino a due settimane fa,con lei c'era un altro micio ed insieme si facevano compagnia e si riscaldavano reciprocamente, stando tutti abbracciati,perchè lì per loro non c'è alcun ripara,tranne che un grosso cespuglio di un giardino,dove andavano a rifugiarsi ed a ripararsi dalle intemperie.Questa mattina siamo andati a portare loro da mangiare,ma per la seconda settimana consecutiva,abbiamo trovato Mary sola soletta,ho chiesto notizie ai propietari del bar,che so per certo,danno loro da mangiare.La signora mi ha riferito che il micio nero,non si sa più dove sia e che comunque avevano ricevuto delle lamentele da persone,che non gradivano la presenza dei gatti,anzi,tempo addietro,avevano sorpreso un tizio,che stava cercando di buttare nel vuoto Mary
e debitamente redarguito e minacciato di far fare a lui la stessa fine.
Non potevamo lasciare la piccola in quelle condizioni,l'abbiamo portata a Roma con noi,poi abbiamo telefonato ad una signora che ha un rifugio per cani e gatti a Vallelunga,la quale terrà Mary in pensione nella sua casa di Roma,molto vicina alla nostra abitazione,in attesa di adozione.
Non ce la siamo sentita di tenerla a casa nostra,perchè ci conosciamo,non avremo avuto più il coraggio di mandarla via ed un quarto gatto,francamente è troppo,non dimenticatevi che abbiamo anche un cane.
Mary è bellissima,dolce e coccolona,più bella ancora di come potete vederla nelle foto,guardatela qui nel trasportino tutta accolaccoata,Mary | Flickr - Photo Sharing!
Mary | Flickr - Photo Sharing!
Come sempre vi chiedo di aiutarmi a trovargli casa,Mary è diventata per me una seconda Lulù,mi è entrata nel cuore e vorrei vederla felice.![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
,fino a due settimane fa,con lei c'era un altro micio ed insieme si facevano compagnia e si riscaldavano reciprocamente, stando tutti abbracciati,perchè lì per loro non c'è alcun ripara,tranne che un grosso cespuglio di un giardino,dove andavano a rifugiarsi ed a ripararsi dalle intemperie.Questa mattina siamo andati a portare loro da mangiare,ma per la seconda settimana consecutiva,abbiamo trovato Mary sola soletta,ho chiesto notizie ai propietari del bar,che so per certo,danno loro da mangiare.La signora mi ha riferito che il micio nero,non si sa più dove sia e che comunque avevano ricevuto delle lamentele da persone,che non gradivano la presenza dei gatti,anzi,tempo addietro,avevano sorpreso un tizio,che stava cercando di buttare nel vuoto Mary
e debitamente redarguito e minacciato di far fare a lui la stessa fine.
,l'abbiamo portata a Roma con noi,poi abbiamo telefonato ad una signora che ha un rifugio per cani e gatti a Vallelunga,la quale terrà Mary in pensione nella sua casa di Roma,molto vicina alla nostra abitazione,in attesa di adozione.

Segnalibri