Qualcuno li ha voluti fortemente tutti in casa e li ha accuditi per diversi anni.
Poi questa persona se ne andata via e li ha abbandonati a me.
Voglio bene a tutti e sei ma diverse importanti ragioni, non posso purtroppo mantenerli.
Un maschio e cinque femmine, tutti sterilizzati e godono di ottima salute.
Totò, l'unico maschio, apparentemente con aria spavalda, ma è così coccolone e simpatico che appena lo accarezzi un po', si rotola subito a terra con la pancia in aria e non si stancherebbe mai delle coccole.
Zolletta, il suo nome dice tutto... è dolcissima come lo succhero, pelo morbido e grande coda. Contraccambia le attenzioni con baci e abbracci (abbracci veri!).
Grigetta, pelo soffice, morbido, è timida e schiva, ma appena le gratti la testolina, si
sgioglie subito in un brodo di giuggiole. E' una bambolina.
Matilda, carattere deciso ed impavido. Non ha paura degli sconosciuti e chiede a chiunque attenzioni. Anche lei però ha debole per le coccole. Quando gli le fai, poi ti segue ovunque e contraccambia con dolci effusioni.
Fusilla, un pantera nera in miniatura. Dolce, coccolona e parte subito con le fusa. Una
gattina con poche pretese...
Magò, figlia di Fusilla, la più vivace del gruppo. Sbarazzina, simpatica e con tanta voglia di giocare. E' molto timida vicino agli estranei, ma quando prende confidenza mostra tutta la sua dolcezza.
Sono tutti gatti che hanno vissuto diversi anni in casa e quindi non li darei a chi li
lascerebbe fuori casa in città (altrimenti l'havrei fatto io), a meno che vivano in campagna lontano dai pericoli.
Li posso dare in adozione anche singolarmente ad eccezione di Magò che è nata in casa e, conoscendo il suo carattere, non può separarsi dalla madre Fusilla.
Chiunque fosse seriamente interessato e motivato, può inviarmi un messaggio privato.
I gatti vivono nella provincia di Latina e mi piacerebbe molto se qualche interessato fosse della mia zona, così potrei rivederli ogni tanto.
Disponibili diverse immagini di tutti i gatti.
Grazie![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Sono tutti bellissimi,potresti mettere un appello anche su facebook,quanti anni hanno queste meravigliose creature?

Segnalibri