Ciao a tutte/i
Sto cercando una nuova casa per uno dei miei mici… Ne ho tre, due fratellini di due anni e mezzo ed un piccolino di un anno e mezzo. Sto cercando una nuova casa per quest’ultimo perché purtroppo non riesco più a tenerli con me tutti e tre. E’ molto difficile dovermene separare ma la cosa migliore che posso fare è trovare qualcuno che lo ami e che si possa prendere cura di lui come avrei fatto io…il piccino si chiama Romeo, l’ho adottato un anno e 2 mesi fa al gattile, era mal concio ma l’ho curato ed è guarito:*:*
E’ un po’ pauroso perché i primi tre mesi di vita li aveva passati in mezzo alla strada ma appena prende confidenza diventa un coccolone che fa tante fusa da sembrare un piccolo trattore
E’ vaccinato e sterilizzato, il vet gli ha fatto anche test fiv/felv e sta benissimo!!!
Fatemi sapere se qualcuna/o lo vuole conoscere e magari adottare.
Inutile dire che cerco qualcuno di serio e che ami davvero gli animali, ho deciso di scrivere su questo forum proprio perché leggendo un po’ di post ho pensato che qui potesse trovarsi un ottimo padrone per i mio piccolino.
Grazie a chiunque mi potrà aiutare…
Sara

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri