Un Ragdoll e una Persiana blu cercano casa in coppia | All4Animals
leggete l'appello![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Un Ragdoll e una Persiana blu cercano casa in coppia | All4Animals
leggete l'appello![]()
ma com'è possibile??? Prima di comprarli esattamente come si fa con un bell'oggetto non sapeva che doveva fare lunghe trasferte????![]()
Mi auguro solo che essendo così belli e di razza trovino presto qualcuno disposto a dar loro tutto l'amore che meritano!
![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Per te Nina l'angolino più caldo del mio cuore
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Datsiel
Tanti auguri a quelle due meraviglie!!
Sono così belli!![]()
bellissimi!!! ..poveri ...anche loro sono diventati u n peso....
speriamo che trovino chi li amera' per sempre!![]()
i gatti capiscono ogni singola parola che noi non diciamo
(matt malloy)
...però a volte qualcuno cambia lavoro per necessità o per evoluzione lavorativa, magari non ha tante alternative e così la situazione a casa cambia. un conto è chi li abbandona per i mobili nuovi, un conto chi si ritrova a dover fare i conti con delle esigenze lavorative e cerca un'altra sistemazione. non darei per scontato che questa persona se ne sia fregata dei mici...
tanti incrocini per loro
sì, anch'io la penso come salsy... il mio vicino di casa, ingegnere 52enne, si è trovato senza lavoro da un giorno all'altro. ora è fermo da un anno e le sue richieste sono molto cambiate: prima cercava vicino casa, visto che ha due figli ragazzini, ora... beh, mi ha detto di essere disposto ad andare ovunque, pur di lavorare...
in bocca al lupo a questi due meravigliosi gattoni!
Sono di una bellezza mozzafiato e la loro espressione è così dolce
Spero solo che chi li adotterà non li scelga per la loro bellezza o per l'appartenenza a razze pregiate, ma che li ami e li rispetti per sempre![]()
Segnalibri