Il piccolo Cester ha urgentemente bisogno di una casa, ha già sofferto tanto.
la sua storia è riportata sulla foto volantino che ho preparato
grazie
http://i39.tinypic.com/1zl6gar.jpg

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Il piccolo Cester ha urgentemente bisogno di una casa, ha già sofferto tanto.
la sua storia è riportata sulla foto volantino che ho preparato
grazie
http://i39.tinypic.com/1zl6gar.jpg
LA CIVILTA' DI UN POPOLO SI MISURA DAL RISPETTO CHE ESSO NUTRE NEI CONFRONTI DEGLI ANIMALI (GANDHI)
C'è nell'uomo un soffio, uno spirito che assomiglia al soffio ed allo spirito di Dio. Gli animali non ne sono privi. (PAPA GIOVANNI PAOLO II, KAROL WOJTYLA)
che bel muso, tantipiccolo e vedrai che troverei uno che ti vorrà veramente bene
Questo Natale battiti contro l'ignoranza dei ragali!
"Lo scopo dei gatti è di insegnarci che non tutto, in natura, ha un fine." (Garrison Keillor)
povero amore
Speriamo che un pò di fortuna arrivi anche per lui!!!![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Per te Nina l'angolino più caldo del mio cuore
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Datsiel
Che bellissimo patatino. Gli auguro con tutto il cuore di trovare al più presto una casina e una famiglia tutta per lui
![]()
Eccomi, dice il gatto, amami come sono oppure non amarmi affatto.
J. Moussaieff Masson
adottato anche lui!!![]()
LA CIVILTA' DI UN POPOLO SI MISURA DAL RISPETTO CHE ESSO NUTRE NEI CONFRONTI DEGLI ANIMALI (GANDHI)
C'è nell'uomo un soffio, uno spirito che assomiglia al soffio ed allo spirito di Dio. Gli animali non ne sono privi. (PAPA GIOVANNI PAOLO II, KAROL WOJTYLA)
Grande Emy!![]()
grazie, ma in modo attivo agiscono le mie "colleghe"
io lavoro tutto il giorno e aiuto con i volantini e su web.,o in zona
![]()
Segnalibri