GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: I micetti di Ceci cercan casa (associazione Ara Micis)

New Born L'avatar di OcchiDolci

Predefinito I micetti di Ceci cercan casa (associazione Ara Micis)

Apro questo topic per segnalare le pagine fb con gli annunci dei micini che cercano casa.
    Non sono i miei gatti, sono quelli della ragazza dalla quale ho adottato il mio amore Piumino, purtroppo ogni due per tre lei si ritrova sommersa da nuovi cucciolini in cerca di una casa e per riconoscenza vorrei darle una mano anche così, se i moderatori me lo permetteranno.
    Sono persone di cuore e super affidabili, dell'associazione Ara Micis, due sorelle che si son fatte da Fano fino a Milano in furgoncino per consegnarmi personalmente Piumino perchè non si fidano delle staffette!
    Non mi han mai chiesto soldi, sono io che ho fatto spontaneamente un'offerta!

Inizio con segnalare la pagina del loro gruppo su fb con gli annunci dei trovatelli da adottare

https://www.facebook.com/groups/124336647588956/

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

I cani ci insegnano ad amare, i gatti ci insegnano a vivere.

2. Forum Adverts:
    Bronze Cat L'avatar di moni

Predefinito Re: I micetti di Ceci cercan casa (associazione Ara Micis)

auguri a tutti i pelosi in cerca di casa

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Moderatore L'avatar di Il Toscano

Predefinito Re: I micetti di Ceci cercan casa (associazione Ara Micis)

Plaudendo all'iniziativa di occhidolci, debbo però rammentarvi un passo del nostro regolamento:

Per inserire appelli di associazioni potete sfruttare la nostra Pagina Fan su Facebook a questo indirizzo: http://www.facebook.com/pages/Gatti-...70482306311738.

Per cui chiediamo di condividere semmai la pagina dell'associazione che intendete segnalare, direttamente sulla nostra pagina, sempre su FB.
    E' più che altro un problema di spazio che abbiamo a disposizione, non di insensibilità.
    Grazie a tutti.
    Ciao Mimì...non ti dimenticheremo mai

Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •