http://i39.tinypic.com/dwc3l.jpg
la sua storia è descritta sulla foto, ,ma il problema è che se non trova lo porteranno in gattile! e prestissimo povero amore

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
http://i39.tinypic.com/dwc3l.jpg
la sua storia è descritta sulla foto, ,ma il problema è che se non trova lo porteranno in gattile! e prestissimo povero amore
LA CIVILTA' DI UN POPOLO SI MISURA DAL RISPETTO CHE ESSO NUTRE NEI CONFRONTI DEGLI ANIMALI (GANDHI)
C'è nell'uomo un soffio, uno spirito che assomiglia al soffio ed allo spirito di Dio. Gli animali non ne sono privi. (PAPA GIOVANNI PAOLO II, KAROL WOJTYLA)
E' un bellissimo micio e ha un bellissimo nome...mi spiace della sua situazione!
Non c'è modo di poterlo condividere anche su FB?
Si spargerebbe molto di più la voce e aumentano le possibilità di trovargli una casa...
![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Pepita...sempre nel mio cuore
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
gira già su fb, ma niente purtroppo
https://www.facebook.com/photo.php?f...type=3&theater
grazie se vorrete condividere
come si fa per fare.. accedi qui?
Ultima modifica di *emy***; 16-11-2011 alle 19:59
LA CIVILTA' DI UN POPOLO SI MISURA DAL RISPETTO CHE ESSO NUTRE NEI CONFRONTI DEGLI ANIMALI (GANDHI)
C'è nell'uomo un soffio, uno spirito che assomiglia al soffio ed allo spirito di Dio. Gli animali non ne sono privi. (PAPA GIOVANNI PAOLO II, KAROL WOJTYLA)
Io ho condiviso su FB! Speriamo che trovi presto casa...
Che intendi per accedi qui?
Pepita...sempre nel mio cuore
scusa ma di solito i gatti si adattano bene a stare dentro...a me sa da scusa del proprietario... piuttosto perchè non gli prendono un compagno di giochi?
Ma... io non capisco. Si è trasferito in un appartamento senza possibilità di uscita, e il padrone/a preferisce piuttosto portarlo in un gattile?!
Forse c'è dell'altro...![]()
Chiunque sia indifferente alla bellezza, all’eleganza, all’intelligenza, all’affetto di cui è capace un gatto, è povero come chi, passeggiando d’estate per una strada di campagna è cieco ai fiori e sordo al canto degli uccelli ed al ronzio degli insetti. E. Hamilton
tantissimi![]()
lo so...purtroppo...povero tesoro
accedi qui...intendevo la scritta per evitare tutto il link
grazie
Ultima modifica di *emy***; 18-11-2011 alle 19:48
Segnalibri