Ebbene si, anche Ugo ce l'ha fatta!
Oggi mi ha telefonato Francesca,amica di Stefania(datsiel) per dirmi che ha deciso di prendere Ugo,siamo partiti all'ora di pranzo per portarlo qui a Roma, ora è con noi in attesa che arriva domani pomeriggio,quando verrà a prenderlo la sua nuova mamma,Ugo avrà anche una sorellina umana con cui giocare, che l'ho sta aspettando con ansia, perchè sta per compiere otto anni e il fortunato gattino sarà il suo regalo di compleanno.
Francesca mi è sembrata una persona affidabile,le ho detto chiaramente che i mici non sono giocattoli, ma creature sensibili ,bisognose di cure e di affetto,che deve essere sicura del passo che sta per compiere,perchè un animale è un impegno che va preso per sempre, nel bene e nel male.Lei in passato ha già avuto una gatta, morta a diociotto anni.
Spero con tutto il cuore che Ugo sia felice insieme a loro.
A Paola ho già mandato un MP per rigraziarla,ho sentito anche Stefania che mi ha aiutato a passare parola,è un'amica fantastica, come tutte voi che avete dato la vostra disponibilità ed avete incrociato per lui,GRAZIE DI CUORE.
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

, come tutte voi che avete dato la vostra disponibilità ed avete incrociato per lui,GRAZIE DI CUORE.

per il piccolo Ugo che ha finalmente trovato casa.
ha fatto i suoi bisognini nella lettiere,malgrado non l'avesse mai vista prima d'ora, si è fatto riempire di coccole ed ora si sta lavando tutto,domani sarà un giorno importante e lui vuole presentarsi in piena forma.

Segnalibri