GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Micini cercano casa

New Born

Predefinito Micini cercano casa

Ciao a tutti.

La mia gattina partorirà a metà Agosto 2011 e devo provvedere a trovare una sistemazione felice per i suoi micini, che saranno svezzati per metà Ottobre 2011.

Ho adorato gli animali sin dal primo respiro che ho fatto in questa vita. Ho avuto la fortuna di averne quasi sempre accanto uno o più, e tutti con un carattere dolcissimo. Ho gioito, amato, sofferto e faticato accanto a loro e sono sempre stati grandi regali nella mia vita.
    Ora vivo con la mia micia che ha quasi un anno: tigrata grigia, con le calzine, il musetto ed altre macchie bianche, morbidissima, gli occhi verde acqua chiarissimi, di taglia media e molto femminile, come dice la veterinaria.
    Si è presentata davanti a casa lo scorso Novembre 2010, non aveva più di tre mesi, miagolante e all’epoca diffidente, ed ha deciso di stabilirsi definitivamente con me. Oggi mi regala giochi e coccole senza sosta ed è socievole anche con chi non conosce.

Volete tenere tra le braccia un batuffolo di pelo dolcissimo e buffissimo? O comunque mi date una mano a trovar casa per i micini?

Qui trovate un po' di foto:
    - Mamma Gatta da Cucciola: Mamma Gatta da Cucciola | Facebook
    - Mamma Gatta Incinta: Mamma Gatta Incinta | Facebook

Grazie a tutti.

2. Forum Adverts:
    Bronze Cat L'avatar di moni

Predefinito Re: Micini cercano casa

ti posso solo fare x trovare casa ai micini. non è facile, in giro ci sono molti randagini abbandonati.
    posso darti un consiglio x il futuro? sterilizza la tua gatta appena i piccoli sono svezzati. di nuovo

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Baby L'avatar di coraltea

Ciao
    Se posso darti un consiglio, metti annunci qui:

Attenzione al regolamento del forum:
    6 – Inserimento di link esterni a Gatti & Co.
    E' vietato inserire sul Forum, incluso firme e profilo, il link del proprio o di qualsiasi altro allevamento, club di razza inclusi.

@Coraltea
    (ma vale comunque per tutti in generale)
    Leggiti bene il regolamento e, nel dubbio, chiedi prima ai mod: in questo modo sicuramente non ci saranno problemi

Spero tanto che li prenda qualcuno nel forum, ma se per caso non trovi nessuno e non puoi tenerli, hai una grande visibilità anche lì.
    (spero di non aver infranto nessuna regola)

Buona fortuna
    Ultima modifica di mariafra; 13-08-2011 alle 11:09

New Born

Ciao a tutti.

Ho pensato di fare una pagina internet con i recapiti, foto e info di mamma gatta e gattini.
    Inoltre chi volesse aiutarmi, puo scaricare da quella pagina anche una locandina da affiggere dov'è possibile.
    Visto che sono una privata e non un allevamento, spero di poter postare il link alla pagina in questione. Almeno ci provo:
    Micini cercano casa

Per CORALTEA:
    Ti ringrazio infinitamente per il tuo tentativo. Se volessi farmi avere quegli indirizzi potresti postarmeli direttamente via mail. Sulla pagina internet di cui sopra trovi i miei recapiti. Grazie

Baby L'avatar di coraltea

Mi scuso per non aver rispettato il regolamento, mi deve essere sfuggito qualcosa!

Moderatore L'avatar di mariafra

Per indicare siti il cui link non è ammesso dal regolamento, basta inviare messaggi privati, come giustamente suggerito da Anima-li
    Dai una zampa al forum: clicca qui sotto per i tuoi ordini!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

New Born

Sono nati !!!
    Sono tre: due tutti bianchi e uno tutto nero!!!!
    Andate a vederli sul sito: Micini cercano casa
    Gli animali hanno il compito di insegnarci qualcosa che abbiamo dimenticato: l'Amore Incondizionato.
    Micini dolcissimi cercano casa:

Kitten L'avatar di *emy***

ma che meraviglia!!! quanta docezza
    LA CIVILTA' DI UN POPOLO SI MISURA DAL RISPETTO CHE ESSO NUTRE NEI CONFRONTI DEGLI ANIMALI (GANDHI)
    C'è nell'uomo un soffio, uno spirito che assomiglia al soffio ed allo spirito di Dio. Gli animali non ne sono privi. (PAPA GIOVANNI PAOLO II, KAROL WOJTYLA)

Kitten L'avatar di Makange

Ciao!

Vorrei sapere se la mamma gatta è esente da FIV, FELV e la vita che condurranno i cuccioli durante il periodo dello svezzamento (accesso all'esterno o solo in casa?)
    Verranno vaccinati e sverminati? Avranno un libretto sanitario?

Grazie!

Maria

Adult L'avatar di leoncino

benvenuti piccolini, che possiate essere nati sotto una buona stella, vi auguro una vita felice con delle brave mamme che vi ameranno

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •