Ciao a tutti.
La mia gattina partorirà a metà Agosto 2011 e devo provvedere a trovare una sistemazione felice per i suoi micini, che saranno svezzati per metà Ottobre 2011.
Ho adorato gli animali sin dal primo respiro che ho fatto in questa vita. Ho avuto la fortuna di averne quasi sempre accanto uno o più, e tutti con un carattere dolcissimo. Ho gioito, amato, sofferto e faticato accanto a loro e sono sempre stati grandi regali nella mia vita.
Ora vivo con la mia micia che ha quasi un anno: tigrata grigia, con le calzine, il musetto ed altre macchie bianche, morbidissima, gli occhi verde acqua chiarissimi, di taglia media e molto femminile, come dice la veterinaria.
Si è presentata davanti a casa lo scorso Novembre 2010, non aveva più di tre mesi, miagolante e all’epoca diffidente, ed ha deciso di stabilirsi definitivamente con me. Oggi mi regala giochi e coccole senza sosta ed è socievole anche con chi non conosce.
Volete tenere tra le braccia un batuffolo di pelo dolcissimo e buffissimo? O comunque mi date una mano a trovar casa per i micini?
Qui trovate un po' di foto:
- Mamma Gatta da Cucciola: Mamma Gatta da Cucciola | Facebook
- Mamma Gatta Incinta: Mamma Gatta Incinta | Facebook
Grazie a tutti.

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri