Siccome oggi a pranzo ero smaritata, prima di venire a casa sono passata al capannone a dare da mangiare ai miei gattini adottivi, la Roxie e i suoi due piccoli e ne ho approfittato per fare una piccola ripresa con il cellulare
Pausa pranzo | Flickr - Photo Sharing!
Ne ho già parlato in altre sezioni, ma questa volta ho voluto postare qui per dirvi che i due piccoli del video (erano 5, ma 3 sono fortunatamente stati adottati) sono ancora in cerca di casa.
Sono due maschietti e hanno compiuto 4 mesi esattamente il 7 Agosto. Non sono carini?
Anche la mamma mi piacerebbe trovasse casa perchè dove stanno è una zona pericolosa, è la zona industriale di Vignola e vi transitano molti camion, anche se loro stanno per lo più dentro al cortile.
Sono però convinta che proverei molto dolore se e quando lei se ne dovesse andare, ormai è circa un anno e mezzo che viene a mangiare da noi, l'ho anche fatta sterilizzare e quindi la sento un po' mia, ma vorrei comunque il meglio per lei.
Avete visto come sta diventando bella adesso che ha rimesso sù un po' di ciccina.

LinkBack URL
About LinkBacks
, ma vorrei comunque il meglio per lei.

)
.
... rispondevo alla scherzo
Complimenti per l'appetito

Segnalibri