GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Valvasone

Baby

Predefinito Valvasone

Io vivo in provincia di milano,possiedo una casetta nel comune di valvasone che utilizzo durante l'anno per dei fine settimana.
    Dato che porto spesso da mangiare si sono accasati 5 gatti adulti,ora ci sono 8 nuovi micini .
    In zona c'è qualche amico che mi può aiutare o consigliare?
    grazie

2. Forum Adverts:
    Bronze Cat L'avatar di moni

Predefinito Re: Valvasone

l'unico consiglio che ti posso dare è quello di far sterilizzare almeno le femmine, poi cerca di trovare una buona sistemazione x i piccoli.
    intanto puoi assicurarti che abbiano cibo anche quando non ci sei ( lascia un bel pò di secco) e un posticino in cui trovare rifugio ( soprattutto x mamme gatte e piccoli)

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Supporter L'avatar di perla

L'unico consiglio che posso darti è quello di far sterilizzare le femmine, altrimenti ti ritroverai con una vera e propria colonia. Io ne so qualcosa, mi occupo di una piccola colonia ed in questo periodo le gatte sono tutte incinte o hanno appena partorito.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Baby

Citazione Originariamente Scritto da moni Visualizza Messaggio
    l'unico consiglio che ti posso dare è quello di far sterilizzare almeno le femmine, poi cerca di trovare una buona sistemazione x i piccoli.
    intanto puoi assicurarti che abbiano cibo anche quando non ci sei ( lascia un bel pò di secco) e un posticino in cui trovare rifugio ( soprattutto x mamme gatte e piccoli)
    non ti preoccupare per il rifugio invernale ho anche procurato una termocoperta hanno giardino e rifugio sicuro,appena posso inizierò a sterilizzare ,ma i piccoli sono troppi
    ciao

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •