GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: micino rosso cipria e bianco cerca casa

Baby

Predefinito micino rosso cipria e bianco cerca casa

salve, è da un po' che non mi collego, ma ho avuto un po' da fare con varie catture e conseguenti sterilizzazioni, ma adesso ho un problema, ho salvato un adorabile cucciolo che si era infilato nel more di una macchina. Dopo un primo impatto feroce, il piccolo di circa in mese ha denti molto affilati e vi lascio immagginare le mie mani quando l'ho preso, ma già dopo poche ore giù a farmi fusa, l'ho sverminato spulciato e curato gli occhietti, ma adesso è sanissimo e giocherellone e dolcissimo, ha usato da subito la lettiera, mangia sia il kitten che i croccantini kitter roial canin.
    E' maschio rosso cipria con pancino bianco, calzini bianchi, dolce musetto, aiutatemi a trovargli qualcuno che lo ami, io non posso prorio tenere il quinto gatto, vivo con i miei genitori anziani e oltre queste creature meravigliose ho da accudire anche loro, inoltre la spesa che mi sobbarco è già notevole per le mie possibilità. Confido in voi tutti per un passaparola, sono a salerno e il mio cellulareè 3881891347
    Chiunque sia indifferente alla bellezza, all’eleganza, all’intelligenza, all’affetto di cui è capace un gatto, è povero come chi, passeggiando d’estate per una strada di campagna è cieco ai fiori e sordo al canto degli uccelli ed al ronzio degli insetti. E. Hamilton.

2. Forum Adverts:
    Senior L'avatar di Lavinia & Sid

Predefinito Re: micino rosso cipria e bianco cerca casa

Ce la fai a mettere qualche foto? Inoltre se sei iscritta a face book potresti pubblicare l'annuncio sulla pagina del forum e lì tanta gente potrebbe leggere l'annuncio......

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Sid & Bea per voi.....
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Bronze Cat L'avatar di moni

tanti
    anch'io ho gli stessi problemi

Baby

Grazie per i consigli, ma siccome sono un'imbranata con il pc devo aspettare l'aiuto di mia figlia per caricare le foto e per fecebook. Nel frattempo farò dei volantini da affiggere nella mia città e speriamo bene, perche Kuga, cisì l'ho chiamato, è meraviglioso anche caratterialmente e spero che trovi la persona giusta
    Chiunque sia indifferente alla bellezza, all’eleganza, all’intelligenza, all’affetto di cui è capace un gatto, è povero come chi, passeggiando d’estate per una strada di campagna è cieco ai fiori e sordo al canto degli uccelli ed al ronzio degli insetti. E. Hamilton.

Baby

Predefinito Re: micino rosso cipria e bianco cerca casa E L'HA GIA TROVATA

Meravigliosa notizia kuga il rossino ha trovato casa stasera verrà a prenderlo un'amica. Sono felicissima, perchè so in che mani andrà e sarà amato e coccdlato. Per me è un record dopo solo 5 giorni avergli trovato casa, pensare che ne ho avuti altri anche per 2 mesi prima di essere adottati. EVVVIVAAAAAAAAAAAAAAA

Adult L'avatar di meli

che bella notizia!!!!!! Un'adozione a tempo di record! EVVAI!!!!!!!!!!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •