per problemi familiari non posso più tenere i miei due micioni. Devo tornare a casa di mia madre e lei ha già un cane e non ama i gatti.
Sono Romeo di circa 1 anno e Spartaco di circa 10 mesi. Abituati alla lettiera, castrati, sverminati, entrambi con test Filv e Felv (spero si scriva così)
negativo.
Cerco adozione urgentissima, inizierò a traslocare questa sera. finchè non troverò un adozione potrò andare una volta al giorno a portargli da mangiare ma con due lavori non so come farò essendo la casa a 35 km dal mio principale lavoro. (quello che mi occupa tutti i giorni).
Mi piange il cuore a dovermi separare da loro. Se convinco mia madre Romeo (che è il più tranquillo) lo vorrei tenere con me. Ma Spartaco è più una peste e so che mia madre non lo sopporterebbe.
Aiutatemi!! vi allego una foto di Spartaco!
http://imageshack.us/photo/my-images...agine089j.jpg/

LinkBack URL
About LinkBacks
per problemi familiari non posso più tenere i miei due micioni. Devo tornare a casa di mia madre e lei ha già un cane e non ama i gatti. 

Certo la situazione non è della più semplici,difficile dare dei consigli,metti annunci ovunque e spargi il più possibile la voce,non hai amici che possono darti una mano?

...dici che devi tornare da tua madre, che odia i gatti. Non è che forse è una sistemazione momentanea e un giorno tornerai a vivere da sola? perchè se fosse così o tua madre potrebbe accettare i gatti (sapendo che è una cosa momentanea) o potresti vedere se hai un amico/a che te li tiene in stallo finchè tu non tornerai ad essere indipendente.

Segnalibri