Ciao a tutti!
Sono una studentessa di veterinaria e facendo tirocinio in ambulatorio il mio vet mi ha chiesto di divulgare l'appello per l'adozione di gatti di razza Maine Coon. Sono di un'allevatrice che in questo momento ha un esubero di esemplari, ci sono sia gatti adulti che giovani e vengono tutti regalati. Possono essere ceduti sia interi che sterilizzati (interi solo a patto che non vengano sfruttati per l'accoppiamento). Tutti sono forniti di pedigree. Gli aspiranti proprietari dovrebbero essere preferibilmente della zona di Cesena-Forlì dato che vorremmo affidarli previa conoscenza di persona del futuro/a proprietario/a (ed eventualmente seguire poi la vita del micio). Si affidano solo a persone serie e amanti dei gatti (no negozianti per esempio). Sono gatti sani, comunque prima di affidarli passano in ambulatorio quindi vengono controllati.
Se ci sono interessati potete contattarmi con messaggio privato per contatti e altre informazioni. Non c'è nessuna speculazione dietro, è solo un favore che il mio veterinario sta facendo a questa sua amica allevatrice. Grazie dell'attenzione.

LinkBack URL
About LinkBacks

....devo trattenerla
.

Segnalibri