Ragatte pubblico un annuncio che ha scritto Elisa, una delle volontarie Dingo per cui faccio volontariato!
VALENTINO Micio Felv
Valentino č un micio nero, normalissimo, di neanche un anno.. ma č un concentrato di tenerezza e dolcezza, con tanta voglia di giocare. purtroppo valentino č risultato positivo alla felv. e non sappiamo che fare.. il veterinario ha consigliato l'eutanasia, ma valentino č ancora piena di vita, mangia, gioca, vuole coccole.. con che animo possiamo arrivare a una soluzione cosė terribile??? perō noi non abbiamo il posto dove tenerlo: dovrā stare chiuso in una gabbia per non rischiare di contagiare altri gatti. Ma che vita č chiuso in una gabbietta??
Quindi vi chiedo: qualcuno ha un cuore grandissimo e si sente di tenerlo per il tempo che gli resterā da vivere?
Di offrirgli un posticino e tanto amore? Ovviamente dovrā essere una casa senza altri gatti o con altri mici positivi felv.
Questa patologia colpiscesolo il gatto e non č mai stata dimostrata la trasmissione all'uomo o al cane.
Vi prego, fate girare questo appello, non sappiamo come fare, č una sofferenza vederlo chiuso in gabbia, lui che ti guarda con i suoi occhioni pieni di interrogativi.. la speranza č l'ultima a morire, e io spero, spero che qualcuno si faccia avanti, e si prenda a cuore questo micio dolcissimo. Mi assumerō io i costi delle eventuali cure e visite dal veterinario. Valentino si trova a Mestre.
Vi allego alcune fotine
http://www.flickr.com/photos/nanamia...7626501900434/

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri