GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Adozione del Cuore per Valentino

Senior L'avatar di Nanā & Nina
    Localitā
    Venezia-Mestre
    Etā
    29

Predefinito Adozione del Cuore per Valentino

Ragatte pubblico un annuncio che ha scritto Elisa, una delle volontarie Dingo per cui faccio volontariato!

VALENTINO Micio Felv

Valentino č un micio nero, normalissimo, di neanche un anno.. ma č un concentrato di tenerezza e dolcezza, con tanta voglia di giocare. purtroppo valentino č risultato positivo alla felv. e non sappiamo che fare.. il veterinario ha consigliato l'eutanasia, ma valentino č ancora piena di vita, mangia, gioca, vuole coccole.. con che animo possiamo arrivare a una soluzione cosė terribile??? perō noi non abbiamo il posto dove tenerlo: dovrā stare chiuso in una gabbia per non rischiare di contagiare altri gatti. Ma che vita č chiuso in una gabbietta??
    Quindi vi chiedo: qualcuno ha un cuore grandissimo e si sente di tenerlo per il tempo che gli resterā da vivere?
    Di offrirgli un posticino e tanto amore? Ovviamente dovrā essere una casa senza altri gatti o con altri mici positivi felv.
    Questa patologia colpiscesolo il gatto e non č mai stata dimostrata la trasmissione all'uomo o al cane.
    Vi prego, fate girare questo appello, non sappiamo come fare, č una sofferenza vederlo chiuso in gabbia, lui che ti guarda con i suoi occhioni pieni di interrogativi.. la speranza č l'ultima a morire, e io spero, spero che qualcuno si faccia avanti, e si prenda a cuore questo micio dolcissimo. Mi assumerō io i costi delle eventuali cure e visite dal veterinario. Valentino si trova a Mestre.
    Vi allego alcune fotine
    http://www.flickr.com/photos/nanamia...7626501900434/

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    I see you...la Nina e Tigro...Mico per sempre nel mio cuore e Lucky l'ultimo arrivato

2. Forum Adverts:
    Bronze Cat L'avatar di Claire82
    Localitā
    Sermoneta (LT)
    Etā
    29

Predefinito Re: Adozione del Cuore per Valentino

ma che bel musino che ha Valentino...
    Speriamo trovi presto casa!

Pepita...sempre nel mio cuore

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •