Ciao!
Rossino(l'ho chiamato io così) è un gattino rosso che tutti i giorni da qualche settimana viene a mangiare sul mio terrazzo...dovrebbe avere un'età compresa tra 1 e 2 anni,è abituato alle persone(io sospetto che sia stato "sfrattato"...),purtroppo per ora non ho sue foto causa macchina fotografica rotta,è piccolo(potrebbe essere una femmina)e molto dolce...All'inizio pensavo fosse di qualcuno dei vicini,qui da me purtroppo in molti lasciano uscire i mici durante il giorno...ma poi ho iniziato a vederlo un po'troppo spesso..e un po'troppo affamato!Da ieri tra l'altro ho notato che zoppica ,sembra avere il segno di un morso o ferita...per il resto non ho visto altri segni o sintomi di malessere,per cui credo sia il risultato di una lotta fra gatti...gli sto dando l'antibiotico,se peggiora cerco di portarlo dalla vet...però questa vita non fa x lui,è un micino dolcissimo,forse necessiterebbe di un po'di pazienza x riabituarsi a fidarsi delle persone ma già nella situazione in cui è ora prende confidenza con facilità...passa le giornate sullo stuoino davanti alla mia porta-finestra ma io non posso proprio tenerlo,ho in casa Piero che gli soffia già attraverso il vetro e Lunina incinta...Ah,per ora non so se sia Rossino o Rossina,potrebbe anche essere già sterilizzato/a(sono quasi certa che abbia vissuto in casa),non è testato fiv/felv...ma nel caso è tutto fattibile,solo che ogni giorno temo di non vederlo più il giorno successivo...
P.s.Rossino si trova in provincia di La Spezia

LinkBack URL
About LinkBacks
),purtroppo per ora non ho sue foto causa macchina fotografica rotta,è piccolo(potrebbe essere una femmina)e molto dolce...All'inizio pensavo fosse di qualcuno dei vicini,qui da me purtroppo in molti lasciano uscire i mici durante il giorno...ma poi ho iniziato a vederlo un po'troppo spesso..e un po'troppo affamato!Da ieri tra l'altro ho notato che zoppica ,sembra avere il segno di un morso o ferita...per il resto non ho visto altri segni o sintomi di malessere,per cui credo sia il risultato di una lotta fra gatti...gli sto dando l'antibiotico,se peggiora cerco di portarlo dalla vet...però questa vita non fa x lui,è un micino dolcissimo,forse necessiterebbe di un po'di pazienza x riabituarsi a fidarsi delle persone ma già nella situazione in cui è ora prende confidenza con facilità...passa le giornate sullo stuoino davanti alla mia porta-finestra ma io non posso proprio tenerlo,ho in casa Piero che gli soffia già attraverso il vetro e Lunina incinta...Ah,per ora non so se sia Rossino o Rossina,potrebbe anche essere già sterilizzato/a(sono quasi certa che abbia vissuto in casa),non è testato fiv/felv...ma nel caso è tutto fattibile,solo che ogni giorno temo di non vederlo più il giorno successivo...

Innanzi tutto grazie per quello che stai facendo per Rossino......
, appena puoi inserisci qualche foto, forse in questo modo sarà più facile trovare una casa per lui
),dove gli avevo messo il piattino di crocchini...
),ma lo sta curando una signora del paese che si occupa di gatti da tanti anni(una mitica "gattara"
),gli fa le iniezioni di antibiotico e disinfetta la zampetta per cui io ora sospenderò le pastiglie e magari domani gli metto una pipetta di antipulci...

e tanti 

...magari ho deto una scemenza...

Segnalibri