Ciao a tutti,
l'altra notte ho trovato in mezzo alla strada due gattini terrorizzati, con le macchine che sfrecciavano a pochi cm, accanto alla mamma investita
Li ho raccolti e portati a casa, purtroppo io vivo in appartamento ed ho già due gatte adulte ed un cane, non posso proprio tenerli. Per la notte li ho sistemati nel fondino (è piccolo ma ha una finestra), con pappa acqua e uno scatolone con un maglione per dormire. Oggi però, anche se a malincuore, li ho dovuti trasferire a casa dei miei suoceri, visto che io esco presto la mattina per lavoro e non torno fino alle 18, non potevo lasciarli tutto il giorno chiusi, da soli. Adesso si trovano all'aperto, ci sono 1000 pericoli, quello che mi preoccupa maggiormente è il cane dei miei suoceri che potrebbe far loro del male, o peggio quello dei vicini, che li ucciderebbe di sicuro. Potrebbero anche finire sotto un'auto.
Per favore aiutatemi.
Se usate FB li trovate qua: http://www.facebook.com/pages/Gattin...40690399313258
Sono un maschio e una femmina, bianchi e rossi, due mesi circa. Dolcissimi e coccolosi.
Sono disposta a portarli anche fuori Perugia.
Se qualcuno li prendesse entrambi, mi impegno a partecipare alle spese veterinarie per la futura sterilizzazione.

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri