E' una meraviglia....
Mi aiutate a trovarle casa...?
SCUSATE....HA CIRCA 2 MESI E MEZZO...COME SEMPRE NN SO COME INSERIRE FOTO..!!

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
E' una meraviglia....
Mi aiutate a trovarle casa...?
SCUSATE....HA CIRCA 2 MESI E MEZZO...COME SEMPRE NN SO COME INSERIRE FOTO..!!
Ultima modifica di paolam; 27-09-2010 alle 19:51
Dicci qualche info in più. quanto avrà all'incirca? Dove l'hai trovata? In che città ti trovi? e comunque benvenuta!..
E se hai foto, mettile che invogliano sicuramente di più
![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
E in che parte dell'Italia sta questo gatto?
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vai nella sezione IL MIO MiCIO, ti darà la possibilità di allegare dei file....metti foto!!!!!!!! E soprattutto dicci dove si trova.....
Sid & Bea per voi.....
Ok provo ad allegare foto...lei ha circa 3 mesi, poco meno.
Sta in provincia di roma....
come immaginavo...purtroppo sto utilizzando un notebook, nn ho la possibilità di ridimenzionare le foto e quindi nn me le fa allegare perchè sono troppo grandi.....se qualcuno mi può dare mail ie le mando così me le potete inserire...la mia e-mail è paolamarotta@virgilio.it....grazie
Segnalibri