Ciao a tutti, mi sono appena presentata nella sezione apposita e inizio subito con un'urgenza... c'è un gattino di 3 mesi circa che cerca casa a Verona... io lo sto tenendo in stallo da inizio luglio (questo mese i miei genitori a dire il vero) ma ho fatto di tutto per cercargli dei genitori adottivi e purtroppo non sono ancora riuscita... è vero che il periodo non è dei migliori, ma ora siamo a settembre e le ferie dovrebbero essere ormai finite o no?Il piccolo è veramente caruccio e simpaticissimo, gran giocherellone. E' un europeo tigrato sul dorso con pancino bianco... appena riesco a capire come si fa metto una sua foto... intanto prego chi abita in zona Verona o dintorni e sa che qualcuno vorrebbe un micino di farsi vivo!!
Grazie a tutti
Rosalba
(poi scriverò meglio anche del mio piccolino Fidelito!!)

LinkBack URL
About LinkBacks
Il piccolo è veramente caruccio e simpaticissimo, gran giocherellone. E' un europeo tigrato sul dorso con pancino bianco... appena riesco a capire come si fa metto una sua foto... intanto prego chi abita in zona Verona o dintorni e sa che qualcuno vorrebbe un micino di farsi vivo!!

Segnalibri