GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Micino di 3 mesi cerca casa a Verona

Baby L'avatar di sissi73

Predefinito Micino di 3 mesi cerca casa a Verona

Ciao a tutti, mi sono appena presentata nella sezione apposita e inizio subito con un'urgenza... c'è un gattino di 3 mesi circa che cerca casa a Verona... io lo sto tenendo in stallo da inizio luglio (questo mese i miei genitori a dire il vero) ma ho fatto di tutto per cercargli dei genitori adottivi e purtroppo non sono ancora riuscita... è vero che il periodo non è dei migliori, ma ora siamo a settembre e le ferie dovrebbero essere ormai finite o no? Il piccolo è veramente caruccio e simpaticissimo, gran giocherellone. E' un europeo tigrato sul dorso con pancino bianco... appena riesco a capire come si fa metto una sua foto... intanto prego chi abita in zona Verona o dintorni e sa che qualcuno vorrebbe un micino di farsi vivo!!
    Grazie a tutti
    Rosalba
    (poi scriverò meglio anche del mio piccolino Fidelito!!)

2. Forum Adverts:
    New Born L'avatar di arianna oliver

Predefinito Riferimento: Micino di 3 mesi cerca casa a Verona

cioa aspetto le foto del tuo micino...hai novità???

Baby L'avatar di sissi73

Ultima modifica di sissi73; 04-09-2010 alle 17:31

Champion Cat L'avatar di babiscrici

che bel miciolino
    se sento qualcuno ti avverto sicuramente, immagino sia già abituato alla lettiera, com'è di carattere?? è coccolo??

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Ugo e Shirin

(nell'avatar c'è Scrici il mio primo grande amore)

Baby L'avatar di sissi73

Sei di Verona anche tu bene!
    Si si la lettiera l'ha usata fin da subito appena arrivato a casa mia due mesi fa... è bravissimo! E' un terremotino, mai fermo e non ha paura di niente... troppo simpatico! Ha sempre voglia di giocare ma quando si ferma e vuole le coccole viene con la testina sotto la mano per farsi accarezzare... piccinino spero proprio che trovi una bella famiglia... purtroppo per un motivo o per l'altro mi sono andati male tutti i contatti in questi due mesi... speriamo in questa signora che dovrebbe chiamarmi domani o lunedì, vi farò sapere!

New Born L'avatar di arianna oliver

aspettiamo notizieeeeeeeeeeeeeeee

Bronze Cat L'avatar di Paola87

è molto dolce!
    TU non puoi proprio tenerlo?
    Gli occhi di un gatto sono finestre che ci permettono di vedere dentro un altro mondo

Baby L'avatar di sissi73

Eh... in realtà l'ho preso ai primi di luglio ad una riunione dell'Enpa e doveva stare da me in stallo in attesa di trovare un'adozione, io non volevo un altro gatto... poi però visto anche il periodo difficile non sono riuscita a trovare nessuno (un sacco di contatti andati male) e l'ho tenuto un mese con noi... prima di portarlo dai miei. In quel periodo io e il mio compagno avevamo anche pensato di tenerlo ma il nostro micio non lo sopportava tanto.. dopo un mese ancora si menavano tutto il giorno perchè il piccolino è veramente tremendo e non ha il minimo senso dell"anzianità", Fidelito poverino era distrutto sempre con il piccolo attaccato al collo... di notte poi dovevamo dividerli per forza altrimenti non avrebbero dormito nè uno nè l'altro... per questo la situazione non era molto agevole, ci dispiaceva per Fide povero patato non aveva un momento di tregua!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •