GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Colonia felina di Lago di Torre Argentina a Roma - sono disperati

New Born L'avatar di Carotina

Predefinito Colonia felina di Lago di Torre Argentina a Roma - sono disperati

Chiedo scusa in anticipo se per caso ci fosse un'altra discussione aperta a riguardo. Vorrei solo cercare di invitare chi possibile ad adottare i gatti di questa colonia felina abbastanza famosa a Roma, dove sono passata qualche giorno fa e dove ho trovato una situazione disperata. I volontari di questa colonia ce la mettono tutta ma i gatti sono diventati troppi, davvero troppissimi, e i volontari cercano di fare il possibile con sterilizzazioni, cure ecc... ma non hanno più posto, i gatti aumentano a dismisura, talmente tanto che ormai hanno messo fuori un cartello con scritto che non possono più ospitarne.
    Adottateli dando un contributo, io l'ho fatto, così cerchiamo di aiutare non solo i gatti ma anche loro per continuare questa attività!!!
    Nel link c'è ogni spiegazione ai fini adottivi
    http://www.gattidiroma.com/adozionidirette.html
    Grazie per l'attenzione, premetto che non è una pubblicità alla colonia felina, assolutamente, è solo che la cosa mi ha toccato particolarmente e sembra proprio che quei gatti fuori della colonia ti chiedano, guardandoti, un aiuto...
    ...ma la vita è questa
    sembra uno strano gioco da equilibrista
    sempre più in alto e poi un bel mattino
    ti svegli con la voglia di ritornar bambino...

2. Forum Adverts:
    Adult L'avatar di Kara

Predefinito Riferimento: Colonia felina di Lago di Torre Argentina a Roma - sono disperati

Quoto. Io sono innamorata di un gattone bianco di nome Beethoven, nome scelto non a caso, è sordo
    Morgana e Avalon

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •