guardate questo annuncio, non capisco perchè la gatta debba vivere all'aperto, comunque la micia è bellissima, spero che venga adottata da qualquno del forum
http://www.italypet.com/annunci/annu...9/annuncio.htm

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
guardate questo annuncio, non capisco perchè la gatta debba vivere all'aperto, comunque la micia è bellissima, spero che venga adottata da qualquno del forum
http://www.italypet.com/annunci/annu...9/annuncio.htm
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
questa è un'altra norvegese che cerca casa
http://www.subito.it/gatta-norvegese...o-14274901.htm
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
certo potrebbe essere che sia stata abituata a starsene fuori..anche se io non l'avrei mai fatto...inoltre il motivo perchè la danno via non lo capisco "Alchimia"? boh! oppure ho capito male io...e cmq che succede due annunci di norvegesi che cercano casa?
ti voglio tanto bene yuri
non ti dimenticherò mai
Il secondo annuncio è di una gatta d'allevamento, probabilmente le cercano casa perchè è "andata in pensione".
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
beh va bene almeno una..
non ti dimenticherò mai
neppure io capisco e che significi il problema "alchimia"
povera micia.. speriamo che la adotta sia definitivamente...
sensibile poi com'è il norvi!!!
se per assurdo... ma mai e poi mai ...
dovessi farlo io..
Perla mi morirebbe dal dispiacere anche Jurgen..forse un pochino meno astrid...
![]()
Alchimia è il nome della micia...
Baku, Luna, la reclusina Carmilla & Monia
Però che bel nome...![]()
Io avrei paura di non vederla più tornare, ma per loro deve essere meraviglioso uscire, specie se abituati. Una mia amica 1 anno fa ha dovuto cambiare casa, prima aveva il giardino e ora no. Ha due micioni e il più anziano era abituato a fare le sue scorribande. Una decina di giorni fa ha fatto una fuga e dopo ore di ricerche lo hanno trovato bello pacioso che si rotolava nell'erbetta di un giardinetto privato felice come una pasqua
Comunque la micia è splendida....Spero vengano adottate tutte e due e da bravi umani....
Rudy, piccolo orecchie lunghe....per sempre
@maya i miei non hanno un giardino ma una terrazza lunga e larga che circonda tutta la casa...e loro escono ed entrano (a certe ore..) quando vogliono e come oggi che pioveva potevano starsene tranquilli fuori perchè hanno posti coperti per non bagnarsi anche se yuki il maine nero adora bagnarsi...
il giardino sono un po contraria perchè come sicurezza non è totale sia riguardo altri gatti che possono sempre entrare e anche parassiti vari e anche qualche animale non propriamente sicuro..(ricci,bisce,topi etc.) nonchè qualche malintenzionato che può lanciargli dentro qualcosa...forse esagero ma io la penso così...e poi i miei hanno anche paura di uscire..
non ti dimenticherò mai
Segnalibri