GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Roma: micino nero cerca casa

Golden Cat L'avatar di datsiel

Predefinito Roma: micino nero cerca casa

Mi hanno appena telefonato per dirmi che una ragazza ha trovato il gattino nero ddi cui viallego le foto....E' a Roma, mi dicono che è dolcissimo....non so molto di lui...solo che la ragazza che lo ha trovato non può tenerlo ma che lo può tenere per qualche giiorno...Io proprio non posso prenderlo, per favore fate irare la voce

Mi pare di aver capito che per questi casi si possono postare le foto sul forum...ho capito bene???
    Immagini Allegate

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Per te Nina l'angolino più caldo del mio cuore

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Datsiel

2. Forum Adverts:
    Golden Cat L'avatar di grattina

Predefinito Riferimento: Roma: micino nero cerca casa

,meno male che siamo in tanti appassionati di panterini,speriamo trovi presto una famiglia

Alla larga dalle persone che non amano i gatti
    (proverbio irlandese)

Simona

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •