contattare urgentemente
questa č la storia di Mimė, un gattino trovato il primo maggio (aveva solo dieci giorni) abbandonato dalla mamma gatta. Mimė era in uno stato pietoso, aveva gli occhi raffreddatissimi ed il nasino completamente coperto da croste. L'ho curato amorevolmente, nutrito ed ora finalmente sta bene... Ma... ma lui ha un problema di coordinamento dei movimenti, infatti per quanto si sforzi di rimanere sulle quattro esili zampine, cade lateralmente, anche se si rialza. Beve ancpra il latte dal biberon ( due, tre volte al giorno ) e mangia carne o pesce, ma solo avvicinandogli il piattino. Qualcuno mi ha consigliato di farlo sopprimere, ma io non ce la faccio, inoltre avendo giā tre cani da accudire per un lavoro che mi porta a star fuori tutto il giorno, non riesco pių a reggere, inoltre a breve dovrō partire e star fuori per lavoro e davvero non voglio arrivare a quella estrema " soluzione " che mi hanno proposto. Mimė č dolcissimo ed č un gran giocherellone, vi chiedo di aiutarmi e se c'č qualcuno disposto ad adottarlo. Allego sue fotografie. Grazie a tutti
Francesco
Francesco Franceschi

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri