GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: 4 gattini pelo semi lingo di 40 giorni cercano casa

New Born

Predefinito 4 gattini pelo semi lingo di 40 giorni cercano casa

Nome: li abbiamo chiamati Patato, Cip, Ciop, Fiammetta ma ovviamente il nome difinitivo lo sceglierà chi deciderà di adottarli per sempre
    Età:hanno un mese , bisogna aspettare che siano definitivamente svezzati per darli via
    Razza:Sono dei dolci europei
    Colore:Patato è Nero e Bianco ed è il piu grosso della cucciolata(è un torello),Ciop è simile a Patato stessa stazza leggermente piu piccino nero e bianco,Cip è il tenerone di casa dolce dolce buono buono piu nero che bianco il piu piccino dei maschietti,Fiammetta è una dolce tricolore
    Compatibailità con altri gatti o altri animali:
    Intero o sterilizzato:
    Test fatti:
    Vaccini:Sverminati per il momento
    Adottabile dove:Provincia di Roma( siamo a una mezz oretta da roma)
    Si richiede modulo adozione e/o controlli post adozione:
    Può avere accesso all'esterno: preferirei di no, ma se fosse uno spazio protetto si
    Patologie particolari:no
    Diete:ancora il lattuzzo della mamma!(EVA)
    Storia: La mammina Eva è una gattina bianca e nera (una mucchina)che sono certa appartenesse a qualcuno visto come è dolce e assolutamente abituata al contatto umano( mi ha fatto sempre toccare i suoi piccini senza fare una piega quasi capisse che la volevo aiutare) la sfamavo appena la vedevo (chiedeva proprio la pappa altroche) e in giro con questo pancione gigante che tenerezza! sola sola! non potevo proprio prenderla sono gia al completo! un giorno non si è vista piu , temevo gia il peggio(qui in paese i piccoli glieli uccidono) che viene trovata dalle mie vicine in un cesto buttata in mezzo a un campo con i piccoli appena nati
    decido immediatamente di spostarli dentro la mia cantina,chiusa e protetta da umani cattivi ed altri gatti dentro uno scatolone con il loro cesto e mille coperte calde calde, compro il cibo buono per la mami e gli cambio sempre cibo e acqua
    ora cominciano a voler esplorare ma nella cantina non possono girare , mamma gatta mi sa che è gia rientrata in calore( noi volevamo fare una pivvola colletta per sterilizzarla ma non c'è stato tempo)
    i micini sono un amore,si fanno prendere in bracccio cercano le coccole
    aspettano solo una casetta tutta per loro

tel 3332178953 3337350479

2. Forum Adverts:
    Bronze Cat L'avatar di Claire82

Predefinito Riferimento: 4 gattini pelo semi lingo di 40 giorni cercano casa

Metti un po' di fotine appena puoi...
    Complimenti a te per aver aiutato la loro mamma!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Pepita...sempre nel mio cuore
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Golden Cat L'avatar di SweetMaine

Predefinito Riferimento: 4 gattini pelo semi lingo di 40 giorni cercano casa

..io sono un po' lontana ma... voglio esprimerti il mio apprezzamento per quello che hai fatto e che fai.....

...bravissima...

MAX e ..
    W
    ichita..

Tatina e Pisistrato

Me sentu cumme in rattu in ciassa u giurnu che ciuvesse gatti..."

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •