Nome: li abbiamo chiamati Patato, Cip, Ciop, Fiammetta ma ovviamente il nome difinitivo lo sceglierà chi deciderà di adottarli per sempre
Età:hanno un mese , bisogna aspettare che siano definitivamente svezzati per darli via
Razza:Sono dei dolci europei
Colore:Patato è Nero e Bianco ed è il piu grosso della cucciolata(è un torello),Ciop è simile a Patato stessa stazza leggermente piu piccino nero e bianco,Cip è il tenerone di casa dolce dolce buono buono piu nero che bianco il piu piccino dei maschietti,Fiammetta è una dolce tricolore
Compatibailità con altri gatti o altri animali:
Intero o sterilizzato:
Test fatti:
Vaccini:Sverminati per il momento
Adottabile dove:Provincia di Roma( siamo a una mezz oretta da roma)
Si richiede modulo adozione e/o controlli post adozione:
Può avere accesso all'esterno: preferirei di no, ma se fosse uno spazio protetto si
Patologie particolari:no
Diete:ancora il lattuzzo della mamma!(EVA)
Storia: La mammina Eva è una gattina bianca e nera (una mucchina)che sono certa appartenesse a qualcuno visto come è dolce e assolutamente abituata al contatto umano( mi ha fatto sempre toccare i suoi piccini senza fare una piega quasi capisse che la volevo aiutare) la sfamavo appena la vedevo (chiedeva proprio la pappa altroche) e in giro con questo pancione gigante che tenerezza! sola sola! non potevo proprio prenderla sono gia al completo! un giorno non si è vista piu , temevo gia il peggio(qui in paese i piccoli glieli uccidono) che viene trovata dalle mie vicine in un cesto buttata in mezzo a un campo con i piccoli appena nati
decido immediatamente di spostarli dentro la mia cantina,chiusa e protetta da umani cattivi ed altri gatti dentro uno scatolone con il loro cesto e mille coperte calde calde, compro il cibo buono per la mami e gli cambio sempre cibo e acqua
ora cominciano a voler esplorare ma nella cantina non possono girare , mamma gatta mi sa che è gia rientrata in calore( noi volevamo fare una pivvola colletta per sterilizzarla ma non c'è stato tempo)
i micini sono un amore,si fanno prendere in bracccio cercano le coccole
aspettano solo una casetta tutta per loro
tel 3332178953 3337350479

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri