Ragazzi avete letto l'appello che gira su fb??
http://www.facebook.com/home.php?#!/...7926557&ref=mf
é davvero una brutta storia...qualcuno di voi lo può prendere??![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Ragazzi avete letto l'appello che gira su fb??
http://www.facebook.com/home.php?#!/...7926557&ref=mf
é davvero una brutta storia...qualcuno di voi lo può prendere??![]()
non posso accedere, anche solo per leggere....+
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
DeAndré/Pagani
Per quelli che, non essendo iscritti a Facebook, non possono leggere.
Abbiamo bisogno di trovare urgentemente una buona sistemazione a 8 meravigliosi Maine Coon, la proprietaria dell'allevamento in questione è ricoverata in ospedale a causa di una bruttissima malattia terminale. Per ulteriori informazioni contattate Irma Porati tel.0546.29336 - cell.329.217.89.30. Ringraziamo fin da ora chi ci può aiutare.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Grazie Luna...
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
DeAndré/Pagani
Io ne ho già due di gatti, altrimenti ne avrei preso uno di corsa, adoro i mc![]()
sto cercando di corrompere mio marito![]()
Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite, be',decidete di dormire in piedi!
G.W.Eskow
Chi ne sa di più?
Sono sterilizzati questi mici? Quanti anni hanno?
sicuri? se leggete più sotto tra i commenti pare abbiano già tutti trovato casa....leggete un pò?magari sbaglio io...
Gli occhi di un gatto sono finestre che ci permettono di vedere dentro un altro mondo
sono felice per loro e per la loro povera proprietaria, chissà che pensiero aveva .oltre ai suoi enormi
va beh ho più tempo per corromperlo![]()
Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite, be',decidete di dormire in piedi!
G.W.Eskow
Segnalibri