Non avrei mai voluto scrivere in questa sezione, ma chi mi avrā seguito in " un compagno a Byron" nella sezione inserimento capirā....
Aaron, certosino di 9 mesi, causa incompatibilitā con Byron non puo' piu' vivere con noi.
Cerchiamo una famiglia disposta ad adottarlo come monogatto, lui preso singolarmente e' un micio dolcissimo, ama farsi coccolare, ed avere il contatto umano.
Purtroppo con l' altro micio di casa, si trasforma e diventa aggressivo.Aaron soffre di intolleranza alimentare, quindi puo' mangiare solo certi tipi di pappa.
Possibilmente nord Italia ( vorremmo mantenere i contatti ed eventualmente visite con i nuovi propietari)
Aaron e' vaccinato, sterilizzato, con microchip, negativo felv, fiv.
Grazie a chi mi vorrā aiutare.
Giovanna
Allego foto:

LinkBack URL
About LinkBacks

Giovanna ti capisco.... avrei male al cuore per il dolore al tuo posto, ma stai facendo la cosa giusta. Aaron č un amore e a me viene da amare ancora di pių questi gatti un pō sfortunati, io ne ho giā due altrimenti te lo prenderei subito bello com'č!! ho giā avuto una gattina grigia (quella dell'avatar a cui penso tutti i gg) e mi piacerebbe avere un certosino, ma non si puō avere tutto. diffonderō la voce e non piangere, non puoii rimproverarti nulla e insistere sarebbe peggio

!

Segnalibri