Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-09-2007, 17.03.40   #12 (permalink)
elberethwood
Kitten

L'avatar di elberethwood

Potenza rep: 8 elberethwood inizia a distinguersi dagli altri
Predefinito Riferimento: Passione od ossessione????

Anche a me,ovviamente,succede che la gente mi prenda per pazza quando racconto di quanti animali ho...Credono che io non sia felice,che io voglia uscire a divertirmi ma non posso farlo perchè ho i cani che me lo impediscono...Assurdità enormi,perchè io sono davvero felice solo quando posso amare ed essere amata da tanti animalucci (tutti quelli che posso permettermi)!!La cosa che mi dà più fastidio è ascoltare la gente (spesso i parenti) che crede di sapere cos'è meglio per me...Sì,penso che molti mi considerino ossessionata,anche se nessuno me lo ha mai detto!!
Dà molto fastidio quando cerchi di spiegare quanto profonda sia la tua passione a qualcuno a cui tieni e questo non capisce o addirittura finge di ascoltare,ma resta convinto delle sue idee...Sembra avere occhi e orecchie foderate di prosciutto quando parli di quanto magnifico sia giocare coi propri cani e gatti,far loro le coccole ecc...E poi ci sono quelli che dicono che gli animali sono inferiori e che non si possono considerare dei figli e quelli che fanno una faccia sconvolta quando dico loro che adotto dei conigli per compagnia e non per mangiarli!!
A volte,quando è una persona cara a dirmelo,ci resto molto male...Ma poi ripenso ai miei amori pelosi,gli unici davvero indispensabili per me,e torno serena!!!Io lo so che la mia è solo una passione grandissima,che mi riempie la vita di felicità!
Che gli altri pensino quello che vogliono!
Scusate lo sfogo!!
Fra

Narsil e Melèl,per sempre nel mio cuore!!
elberethwood non  è collegato   Rispondi citando