Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-09-2007, 10.59.11   #5 (permalink)
Sabrinik
Kitten

L'avatar di Sabrinik

Stato d'animo:
Potenza rep: 9 Sabrinik inizia a distinguersi dagli altri
Predefinito Riferimento: Passione od ossessione????

Citazione:
Originalmente inviato da INA Visualizza messaggio
Apriti cielo....mi hanno dato della gattara ossesionata, che pensa solo ai gatti e la cui esistenza ruota attorno ai gatti...Di tutto e di più....
Ora, io il tatuaggio me lo farò se deciderò, ma perchè la gente associa la passione e l'amore per i gatti come qualcosa di insano????
Ina ti dico quello che penso io.
Mi occupo da qualche anno di aiutare i mici più sfortunati dei miei.
Chi ama molto gli animali, chi si occupa di loro a vari livelli, è spesso visto come una persona "strana" o se non altro "particolare". La media della popolazione si fa egoisticamente i cavoli propri e a volte, si permette pure di criticare, di deridere, di chiederti perchè non pensi a "mettere la testa a posto".
Molti dicono di amare gli animali perchè se ne sono presi uno o due, ma poi gli altri chissenefrega.

Poi però questa gente quando si ritrova delle emergenze e non sa che fare, allora si "ricorda" della sorella, della cognata, dell'amica della zia, della vicina della nonna che si occupano di animali.....Ed ecco risolto il problema! Chiamiamo loro, tanto ci pensano loro che hanno passione. Io me ne lavo le mani

E' molto comodo criticare e velatamente (ma a volte neanche tanto) sbeffeggiare chi si occupa di animali e poi quando hai bisogno chiamarli e ca**i loro!

Perchè è ora di capire che i problemi legati agli animali riguardano TUTTA LA COMUNITA' dove quegli animali vivono!
Non solo quei quattro sfigati che quando chiedono aiuto danno fastidio, ma quando c'è bisogno diventano necessari

Sabrinik non  è collegato   Rispondi citando