Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-09-2007, 23.06.47   #1 (permalink)
INA
Senior

L'avatar di INA

Potenza rep: 28 INA molto presto diventerà famosoINA molto presto diventerà famoso
Predefinito Passione od ossessione????

Ieri ho avuto un mezzo litigio con una mia amica a causa dei miei mici....
Alla fine tutto si riassume in passione od ossessione....
Faccio una premessa: circa 4 anni fa la mia vita è cambiata drasticamente, in moltissimi modi, continente dove vivo, lavoro, casa, vita, aspettative e sguardo al futuro...tutto insomma. La mia famiglia ha anche subito un gravissimo lutto....Dopo 1 anno di disperazione e tentativi di capire cosa fare è arrivato il primo peloso. Una gattina rossa randagina che purtroppo è mancata dopo 2 giorni a causa di una gastroenterite virale. Io avrei sempre voluto avere dei gatti, ma a causa del mio stile di vita non avevo potuto averne. In quei 2 giorni di dolore per la piccola mi si è aperto un mondo e 4 mesi dopo è arrivato Mao Poi purtroppo i due piccoli devon mancati per FELV e FIP (l'allevatore non "alleva" più grazie a Dio). Quindi Martino e adesso il mamolo...
Devo essere onesta: loro per me sono un pò la mia famiglia (vivo da sola) sono un pò i miei bambini e sono stati partecipi e un pò protagonisti di questo grosso cambio nella mia vita. Ma sono i miei animali e la vivo la mia vita con riguardo e attenzione verso di loro, ma non mi impediscono di fare quello che voglio fare, un viaggio per esempio. Ho una cat-sitter e vado...(mi mancano un pò ma me ne vado serenamente e felicemente in vacanza).
Tutto sto pò pò di discorso per dire che mi era venuta voglia di farmi un piccolo tatuaggio di tre gatti stilizzati che ho trovato su internet
tipo questo:avatarhell_deathdealer25_avatarhell_hiphopkids_Meow1.gif

per il significato che questo periodo ha avuto nella mia vita, un percorso affrontato
Apriti cielo....mi hanno dato della gattara ossesionata, che pensa solo ai gatti e la cui esistenza ruota attorno ai gatti...Di tutto e di più....
Ora, io il tatuaggio me lo farò se deciderò, ma perchè la gente associa la passione e l'amore per i gatti come qualcosa di insano????
Ci sono appassionati di montagna che scalano l'Everest o il K2 per "passione" e rischiano la loro pelle e quella degli altri e quella non è considerata ossessione, o la passione per le moto, la macchina, uno sport, tutto quello che è tecnologico (avete presente quelli che hanno sempre l'ultimissimo modello di cellulare???)Ecco quello è ok...
Avete mai avuto la stessa impressione???

Scusate la lunghezza e lo sfogo....

INA non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links