Discussione: La mia Ničnna
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-08-2007, 15.15.41   #2 (permalink)
elberethwood
Kitten

L'avatar di elberethwood

Potenza rep: 8 elberethwood inizia a distinguersi dagli altri
Predefinito Riferimento: La mia Ničnna

Ora vi parlo un po' di lei!!
E' una piccola Birmana di razza,sebbene da compagnia e NFB!!Io la trovo comunque bellissima!!Peccato solo che č piuttosto piccolina come taglia:non pesa nemmeno 3 kg!!
E' una micia molto dolce,giocherellona,simpatica e coccolona!!Nonostante le apparenze č agile e fa dei bei salti mortali quando giochiamo!!Ama farsi rincorrere e poi farsi strapazzare con le carezze,soprattutto sotto il mento!!Va molto d'accordo con i cani,anche se a volte loro,per gioco,la fanno scappare (cosa che lei perň adora)!!!E' tenerissima quando si avvicina ai cani silenziosamente,magari sul lettone e,mentre loro dormono,allunga una zampetta e la appoggia su di loro!!A volte poi li lecca e li mordicchia!!!
Quando le si accareza la schiena solleva il didietro soddisfatta e beata!!
Da quando sonomorti i suoi due compagni,passa ore e ore ogni giorno nella stanza dei coniglietti in loro compagnia...Si sende tra loro,li lecca,gioca...Oppure sta aguardare per ore il gerbillo e la topolina nelle loro gabbie!!
E' una micia che soffre la solitudine se non ha la compagnia di almeno un altro animaletto!!Ma credo che i suoi compagni preferiti siano gli altri mici!!
Per questo spero tantissimo che le analisi e i test che faremo ci diranno che sta "guarendo" dal coronavirus e potrŕ raggiungere la nuova casa e godere della compagnia di altri gatti!!
Naturalmente ho ancora tanta paurache la FIP mi porti via anche lei...
Speriamo che risparmi almeno questa piccola principessa!!
Fra
elberethwood non  č collegato   Rispondi citando