20-08-2007, 10.21.12
|
#1 (permalink)
|
|
Kitten
Potenza rep: 8 
|
Mi presento anche io!
Ciao a tutti,
sono Francesca della provincia di Udine e ho 19 anni!!
Ho una passione sfrenata per gli animali domestici e in particolare per cani e gatti!!Ho la fortuna di vivere con due bellissimi cani (un dogo argentino:Andùril e un cane corso:Morwen),due coniglietti:Mithrandir e Tinùviel (che diventeranno 4 a settembre perchè due li adotterò),una cavia:Beren (più due in arrivo),una pappagalla parrocchetta alessandrina:Narya (che ora vive da mio fratello,che ha il maschio),un gerbillo(Megìl) e una topolina(Peregrina)...E infine,con la mia bellissima micia birmana Niènna...
Purtroppo con i gatti non sono stata molto fortunata:il mio primo amatissimo micione Narsil è morto per FIP dopo l'arrivo di Niènna e di Melèl(un trovatello grigio,che è morto per lo stesso virus questo maggio)...Niènna è l'unica sopravvissuta e spero con tutto il cuore che abbia davvero scampato il pericolo!
Tra non molto la sterilizzeremo (è un rischio,ma purtroppo quando è incalore non lascia dormire nessuno) e approfitteremo per fare un prelievo decente per il test IFA del coronavirus...
Io e i miei amori citrasferiremo tra un mesetto in campagna,ma Niènna dovrà restare qui con i miei genitori finchè non potremo essere certi che ha eliminato il coronavirus definitivamente.Solo allora potrà venire a vivere con noi (io comunque verrò a trovarla tutti i week end),superando bene il trasferimento,senza rischiare di ammalarsi di FIP a causa dello stress.
Intanto io adotterò due micetti trovatelli(uno sarà bianco e nero come il primo micione morto per FIP,col quale avevo un rapporto unico),in attesa che la bella Niènna possa unirsi a loro(lei ama moltissimo la compagnia dei suoi simili)!!!
Che altro dire?Beh,quando andremo in campagna a vivere si uniranno a noi diversi altri animali(caprette,maialino,galline ecc.)!!!
Fra
|
|
|