Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-06-2007, 23.59.01   #2 (permalink)
matilda
Moderatore

L'avatar di matilda

Stato d'animo:
Potenza rep: 73 matilda č uno splendido faro di lucematilda č uno splendido faro di lucematilda č uno splendido faro di lucematilda č uno splendido faro di lucematilda č uno splendido faro di lucematilda č uno splendido faro di luce
Predefinito Riferimento: Togliere l'odore di pipě di gatto

Mamma Veronika, sapessi come ti capisco! Io ho avuto un cucciolo in questa cucciolata che mi ha fatto impazzire, finche' non ho capito che il problema era la lettiera che usavo!
Comunque... sei sicura che sia pipi' e non marcatura? Perche' se e' marcatura... lasciamo perdere... non ho ancora ben capito io come si fa a toglierla
Se e' pipi'-pipi'... la prima cosa da fare e' rimuovere il "bagnato": fallo con uno straccio che poi getti, altrimenti la puzza ti appestera' il resto della casa se ripassi lo straccio altrove . Quando hai finito, puoi provare il sanibox, meno diluito possibile o un po' di acqua e steramina. Io ho usato anche il lysoform ma, francamente, ho l'impressione che amplifichi la puzza (e ci sta perche' magari fa reazione con pipi'...).
Io ho provato anche la candeggina - che pero' di solito si sconsiglia - con buoni risultati. Qualcuno mi ha suggerito di aggiungere anche del bicarbonato al detersivo ma non ho mai trovato grandi giovamenti.

Alla fine, pero', qualunque prodotto usi... rassegnati al fatto che serve sempre piu' di una passata, serve tenere la finestra aperta e serve usare ogni volta uno straccio pulitissimo. E' una tragedia...

"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
avere qualcosa da dire
" - R. Marchesini
http://www.pet-ethology.it
matilda non  č collegato   Rispondi citando