Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-10-2008, 17.42.45   #136 (permalink)
Hannabò
Youngster

L'avatar di Hannabò

Stato d'animo:
Potenza rep: 12 Hannabò molto presto diventerà famoso
Predefinito Riferimento: tipi di lettiera e prezzi

io mi trovo bene con la lettiera alla lavanda della Sisa, tiene bene gli odori, dura anche abbastanza, con una ci faccio un mese, però non mi ricordo il prezzo... e anche i miei patatosi si trovano bene, penso che le pietroline abbiano la giusta "consistenza", che la sensazione che dà sotto le zampine sia gradita... quando ero in campagna, George addirittura quando era in giardino tornava dentro a fare i bisogni nella cassettina e poi ritornava fuori ad esplorare/girovagare/giocare/pisolare al sole

non ho mai provato quella al silicio perchè le mie reminiscenze scolastiche mi fanno dubitare del silicio e della sua polvere, quindi ho sempre evitato di prenderlo, magari mi sbaglio, ma perchè prenderlo avendo sempre un dubbio latente, un piccolo tarlo che mi ice "Attenta, gli fa male"? e poi si sa, io sono paranoica! poi una volta a casa di una mia amica l'ho visto usato dal gatto, magari non era una marca particolarmente buona o con il silicio capita così, ma appena il micio ha fatto pipì è diventato tutto giallo! mi ha fatto un pò senso, ho pensato: "Ma se capita così con la pipì, quando fa la cacca, diventa tutto marrone?" lo so, sicuramente non capita questo, ma mi si è fermata in testa quest'idea e non mi si schioda! (scusate l'OT)

... Sir George II ...... The Prince ...... Trudy Petit Fortunée ... di Anna
Hannabò non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links