Riferimento: iams o nutro?
grazie mille ragazze siete sempre di aiuto! allora ho deciso che acquisterò on line i sacchi grossi da 8 o 10 kg che mi dureranno 2 o 3 mesi , nei negozi non ci sono per cui ordino così. ho visto che pro plan royal e sanabelle alla fine costano simili sulle 5,89-5,29 al kg mentre poi ci sono le smilla e le happy cat ( questa non volevo neanche guardarla ma poi gli ingredienti non sembravano malissimo come invece x i cani che fanno pietà) che vengono 4,19-4,40 al kg. le altre non le ho guardate x' o costavano troppo o non avevano sacchi grossi (mannaggia la almo mi piaceva ma ha max 2 kg) ... per cui ho deciso di prendere una delle prime tre dato che ora con due gatti va più che bene ...ma intanto vi chiedo...x quando avrò piu gatti tra le seconde quale sarebbe meglio? così x curiosità...
in più ho deciso di dare meno scatolette x' 2 scatolette al giorno di almo fanno una bella cifra al mese x cui ne darò una al giorno o le terrò come premio...
voi sapete dirmi in quanto arrivano le spedizioni di zooplus e se avvisano prima di arrivare?