Discussione: iams o nutro?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-10-2008, 20.40.50   #24 (permalink)
Swiffer&Padme
Kitten

L'avatar di Swiffer&Padme

Stato d'animo:
Potenza rep: 5 Swiffer&Padme inizia a distinguersi dagli altri
Predefinito Riferimento: iams o nutro?

ma veramente volevo prendere in internet e ordinare tipo una volta al mese x tutti gatti e cani ...ma non trovo queste grosse offerte sarebbe comodo certo x' arrivano a casa e non pago le spedizioni ma x esempio l'umido almo se prendo anche l'offerta da 120 scatolette il costo è al max 0.99 cent o 0.98 e io al negozio le pago 0.92! e al mio negozio ci sono sempre tante offerte tipo pro plan 1,5kg 9.90euro... insomma non trovo tutta sta convenienza..a parte i punti x i regali... e x i cani non c'è quello che prendo io...
il discorso soldi è relativo x' non mi mancano , insomma non è per i soldi ma invece che viziarne due di gatti potrei sempre con una buona qualità ma magari con meno costi farne felici di più... anche x' appena cambio casa dove vado c'è una colonia di gatti randagini che so già si trasferiranno nel mio giardino x cui voglio vedere se riesco a spendere un pò meno mantenendo dei gatti sani...in più ora faccio volontariato in un gattile e insomma ho rivisto le mie priorità... è sbagliato?