Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-09-2008, 00.00.36   #8 (permalink)
Hannabò
Youngster

L'avatar di Hannabò

Stato d'animo:
Potenza rep: 12 Hannabò molto presto diventerà famoso
Talking Riferimento: non mangia quando è solo

anche Trudy fa così! diciamo che spilucca, ma per mangiare davvero, non solo vuole che io sia lì con lei, ma vuole anche che l'accarezzi! e appena smetto di accarezzarla mi guarda con uno sguardo che dice "Embè? che succede? non va bene così, continua a carezzare così posso mangiare".
invece George e Prince sono un pò più... materiali: se li accarezzo, bene, altrimenti... mangiano lo stesso i croccantini.
la cosa strana la fa George: quando gli diamo i bocconcini prelibati (chessò, un pezzetto di carne o di pesce) si comporta in due modi: se glielo do io lo mangia subito, se glielo da qualcun altro, prima lo guarda, lo annusa, lo tocca con la zampa, poi guarda me, lo guarda di nuovo e poi lo mangia. ma non sempre. quando non lo mangia mi devo alzare io, glielo devo indicare, lo devo accarezzare e allora lo mangia. a voi è mai capitato? il punto è che prima, quando era solo, poteva fare così, adesso che c'è Prince, il piccolo aspirapolvere, George resta a bocca asciutta tutte le volte che osserva questo rituale! così ha risolto in un altro modo: si mette vicino a me e mangia solo quello che gli do io! è comico!

... Sir George II ...... The Prince ...... Trudy Petit Fortunée ... di Anna
Hannabò non  è collegato   Rispondi citando