Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-09-2008, 17.45.22   #17 (permalink)
Hannabò
Youngster

L'avatar di Hannabò

Stato d'animo:
Potenza rep: 12 Hannabò molto presto diventerà famoso
Smile Riferimento: Il mio gattino e' un "maiale"!

Citazione:
Originalmente inviato da Enigmo Visualizza messaggio
Una domanda proprio riguardo la panzetta :)
Io ho sempre avuto femmine ed ero convinto fosse dovuto appunto alla sterilizzazione.
Ora ho un maschietto. La pancetta penzolante viene solo alle femmine o anche ai maschi?
guarda, George è un bel maschione, ha ancora tutti gli attributi, è vivace, corre, salta, gira, è tutto fuorchè un gatto sedentario, è molto muscoloso, eppure ha una pancia... che sembra una gatta incinta!
anche il piccolo Prince (che tanto piccolo ormai non è, a 5 mesi circa pesa quasi 3 kg!) ha un pancione... ma lui è un maialino come il tuo! mangia qualsiasi cosa reputi commestibile! e dopo avere mangiato quello che gli do io, va a caccia e mangia quello che cattura! e non pago, appena vede che ci sediamo a tavola, corre subito e implora cibo
la picola Trudy invece, sarà perchè è stata tanto male, ma, alla stessa età di Prince, come altezza è quanto lui, ma come peso è praticamente la metà, è magra magra, pesa solo 1 chilo e 700 grammi. eppure adesso mangia di gusto anche le crocchette, non serve più che le dia gli omogenizzati, ho trovato finalmente le crocchette che gradisce (purina pro plan kitten, che ha pure anticorpi del latte materno, quindi le dovrebbero fare più che bene) e anche a lei sta iniziando a venire la pancetta, nonostante la sua magrezza (ed è stata sverminata). quindi secondo me la pancetta non è un fatto di maschi o femmine sterilizzati. secondo me può venire a tutti.

... Sir George II ...... The Prince ...... Trudy Petit Fortunée ... di Anna
Hannabò non  è collegato   Rispondi citando