Discussione: Lo Prendo Oppure No
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-08-2007, 14.09.42   #5 (permalink)
clo81
New Born

Potenza rep: 0 clo81 inizia a distinguersi dagli altri
Predefinito Riferimento: Lo Prendo Oppure No

grazie a tutti per il benvenuto e i consigli!!!
Sophie avendo 13 mesi ha tanta voglia di giocare, il fatto che con Gilda il gatto dei miei, vada a leccargli tutto il pelo e il muso, mi fa dire che è molto buona.
il suo problema è l'invadenza, Gilda non vuole giocare e se ne sdraiata in poltrona, lei comincia con la zampa a chiamarla, però 19 kg di cane disturbano, e alla fine l'ultima volta s'è presa una graffiata sotto l'occhio.
Ho visto che con il gattino sotto casa, che è tanto coccolone si è fatta fare le fusa, non so perchè è scattata quando si sono annusati il naso. può essere perchè il gatto ha il raffreddore?
vi ho chiesto dei danni in casa, perchè Sophie mi ha mangiato un sacco di mobili un po' il divano, una sedia di vimini, ho fatto sparire piante perchè le distrugge, è molto vivace la ragazza e io fortunatamente non sono una di quelle perfettine che impazzisce, però vorrei sapere di che morte devo morire hihihi
di giochi ne prenderei a iosa, adoro fare shopping per gli animali!!!

se dovessi optare (convincendo mio marito) per prenderlo andrei in un gattile, sicuramente. magari un gatto anche non cucciolissimo, mascio mi piacerebbe!!

grazie ancora a tutti!!!
spero di portare la buona notizia
ah un'ultima cosa: quante ore può stare solo?

Ultima modifica di clo81 : 01-08-2007 alle ore 14.16.31.
clo81 non  è collegato   Rispondi citando