Discussione: Lo Prendo Oppure No
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-08-2007, 13.54.42   #4 (permalink)
Power Of Thunder
Amministratore

L'avatar di Power Of Thunder

Stato d'animo:
Potenza rep: 75 Power Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguire
Invia un messaggio via ICQ a Power Of Thunder
Predefinito Riferimento: Lo Prendo Oppure No

Ciao e ben arrivata sul Forum di Gatti & Co.!

Capisco benissimo le tue preoccupazioni nel prendere un gattino avendo già in casa un cane. Sul Forum ci sono molte persone che sicuramente saranno più preparate di me sull'argomento "convivenza cane e gatto", dalla mia ti posso dire che molto dipende anche dal carattere del nuovo micio, indipendentemente che tu lo prenda da un gattile o da un allevamento. Noi abbiamo conosciuto persone che avevano in casa un pastore tedesco e 5 gatti e ti posso assicurare che andavano tutti d'amore e d'accordo ... Altro non saprei dirti.
Alla domanda n. 4 ti posso dire che il gatto essendo una creatura curiosissima, spesso lo vedrai zompettare sui mobili magari alla ricerca di qualcosa di interessante con cui giocare (piccoli oggetti) quindi stai attenta ad oggetti di vetro o cristallo . I nostri per fortuna sono sempre stati buoni e non hanno mai rotto nulla di valore (mai dire mai però ). Per il resto... beh... vediamo cosa ti possono consigliare anche gli altri.

"Save the cheerleader. Save the world"
Hiro Nakamura
Power Of Thunder non  è collegato   Rispondi citando