ciao! la Mini mangia (o meglio mangiava) una scatolina di quelle molto piccole (credo 70gr) di umido al giorno....in questo periodo ne mangia molto meno,me lo rifiuta spesso e preferisce le crocchette..
comunque l'umido che le prendo e che le aggrada è: Natural pet, Gourmet Perle (so che non sono il massimo,ma son tra le poche che gradisce)ogni tanto Almo jelly o normale ma non sempre gradisce e quindi ogni tanto ce ne ficco dentro qualcuna di un'altra marca tanto per provare, tipo ieri ho provato la Gemon cat al pesce,da 70 gr...bè devo dire che mi ha attirato anche il prezzo

ma anche gli ingredienti,che mi sembrano tutt'altro che balordi...visto la quantità di umido che mi fa buttare in questi giorni,la viziata

bè,contro ogni mia aspettativa....l'ha mangiata! l'ha mangiata anche la seconda volta....perchè io non la dò mai intera altrimenti me la molla lì,faccio sempre due o tre parti anche di quelle da 70 gr e ne dò una parte al mattino e una la sera....insomma,la terza porzione me l'ha....snobbata!

boh...che noiosa però!!!!