Citazione:
Originalmente inviato da musauma
Come si diceva in altri post, che Almo e Shesir siano buone nessuno lo mette in dubbio, è solo che la tua micia ha sviluppato un'intolleranza... altri mici del forum non si sono trovati bene con certi tipi di umido,indipendentemente dalla qualita' o meno, per cui ogni cibo è soggettivo per il gatto...devi solo trovare quello che fa al caso suo...per adesso bene con le crocche, quando è guarita vacci piano con l'umido e acquista varie marche(possibilmente non schifezze)per vedere con quale di queste la tua micia si trova bene e soprattutto fa cacche solide....
|
Quotone!! pensa che a shirin le davo sia l'umido che i crocchi della hill's che mi aveva dato la vet per appunto i problemi di diarrea, bè mi sono accorta che proprio quelle pappe le davano intolleranza quindi ho iniziato con pollo lesso, fermenti lattici e crocchi intestinal

e si è risolto il problema, per carità non pensare che in due giorni passi tutto, ci vorrà un pò perchè il suo corpicino si adatti ma poi crescendo si sistemerà