Discussione: Lo Prendo Oppure No
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-08-2007, 13.15.38   #1 (permalink)
clo81
New Born

Potenza rep: 0 clo81 inizia a distinguersi dagli altri
Predefinito Lo Prendo Oppure No

Ciao a tuti
mi chiamo Claudia, sono sposata con Marco e abbiamo una cagnolina di circa un anno che adoriamo!!! diciamo che viviamo per lei!
quando abitavo con i miei genitori avevo il mio cane Charlie, e una gattina di nome Gilda, che attualmente vive con i miei genitori, in quando è abituata a uscire (vivono a pian terreno) ha i suoi amici gatti e pur essendo sterilizzata ha pure il fidanzato che si chiama Ambrogio.
Vorrei tanto prendere un gattino, sarei felicissima, mio marito è contrario sostiene che sarebbe un impegno e altri svariati motivi che ora diventeranno domande e richieste di consigli!
1) Sophie è molto buona, ogni mattina un micini (vive nella villa di fronte casa nostra) viene a salutarci e lei si lascia fare le fusa, solo quando il micio l'annusa sul naso, allora lei si spaventa scatta indietro, si butta con le zampe a terra, alza il sedere e fa un abbaio. La paura di mio marito è che Sophie abituata a stare la mattina e il pomeriggio da sola a casa(a mezzogiorno va a casa mio marito) abbaiasse tutto il giorno contro il micio, piuttosto che distruggessero casa
quindi
2) se prendessi un gattino del gattile, e quindi abituato a stare in gabbietta, dite che si troverebbe bene a vivere in appartamento? oppure darebbe fuori di matto perchè ha bisogno del giardino(io prendo sempre d'esempio la mia Gilda che ama stare libera)?
3) dite che con sophie potrebbero non andare d'accordo? Sophie sta spesso anche con Gilda, in realtà quando c'è Sophie Gilda si nasconde sotto il letto, perchè la mia vuole giocarci a tutti i costi, e diventa invadente.
4) che tipi di danni fanno i gatti in casa?
5) avete esperienze personali da portarmi?

grazie a tutti in anticipo e scusate il papiro
ciao
clo81 non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links