Discussione: gattino nervoso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-09-2008, 08.45.40   #36 (permalink)
maramatto
New Born

L'avatar di maramatto

Stato d'animo:
Potenza rep: 0 maramatto inizia a distinguersi dagli altri
Predefinito Riferimento: gattino nervoso

Citazione:
Originalmente inviato da Gaia Visualizza messaggio
miagola spesso (con la lingua di fuori... è buffissimo).
è un mattacchione!! Fa le smorfie?

Citazione:
Originalmente inviato da Gaia Visualizza messaggio
In parte capisco il tuo fidanzato, non è che non ama gli animali, ma ogni1 ha 1 suo modo, anch'io sono + per le coccole che per farli impazzire giocando. Certo son buffi e tutti dicon che poi questo atteggiamento ci mancherà ed infatti a mio marito mancherà, a me non credo.
Ho scelto anch'io una razza tranquilla proprio perchè ho 1 piccolo appartamento nel quale rimane tutto il dì, non è solo ma è come se lo fosse visto che Simba (persiano di 3 anni) non se lo fila e non ci gioca, io la sera quando torno ci gioco ora che è piccino, ma gradisco di + quando posso coccolarmelo pacificamente e poi dorme sulle mie gambe
La nostra situazione è molto simile... anch'io preferisco spupazzarmelo di coccole e anche lui se lo spupazza quando viene sulle gambe, fa le fusa e ci cerca... Però è anche giusto e normale che giochi, a me fa ridere tantissimo... e passerei ore a giocare con lui, a tirargli fuori i giochini andati sotto il divano, a tirargli la pallina ecc... ma quando fa "il matto" non vedo l'ora che smetta... sono più per il quieto vivere...
Mah, da venerdì non lo ha più fatto... speriamo in bene...
maramatto non  è collegato