Discussione: gattino nervoso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-09-2008, 08.33.07   #35 (permalink)
maramatto
New Born

L'avatar di maramatto

Stato d'animo:
Potenza rep: 0 maramatto inizia a distinguersi dagli altri
Predefinito Riferimento: gattino nervoso

Grazie per i complimenti al pupetto... è adorabile, vero?

Citazione:
Originalmente inviato da *AnimaFelina* Visualizza messaggio
azzardo un'ipotesi tutta mia, a cui ho pensato leggendo i vari interventi: e se fosse nervoso proprio perchè sente a pelle che il tuo fidanzato non lo vuole tanto? I gatti sono molto sensibili, in questo tipo di cose...può darsi che lui si renda conto di "stare antipatico" al tuo fidanzato
Sai, penso proprio che questo c'entri eccome... Non voglio cantare vittoria troppo presto , ma in effetti in questi giorni gli animi in casa sembrano più calmi, il fidanzato sta diventando più tranquillo, lo coccola di più e si innervosisce meno e Zazou non ha più avuto (per ora) scatti di nervi... Sembra più "vicino", più coccolone, gioca, ma in modo a mio avviso "più sereno", più normale...

Citazione:
Originalmente inviato da GattaSiamese Visualizza messaggio
conconrdo in pieno, inoltre i gatti sono affascinanti quando corrono e saltano, cosa avrebbe fatto allora il tuo ragazzo con un cucciolo di cane in casa? Mi è venuta in mente questa cosa siccome prima dicevi che avresti voluto prendere un cane ma che non hai potuto farlo per tuoi motivi personali
Mah, io ho sempre avuto cani in casa e non hanno mai fatto danni se non qualche pipì i primi giorni (blu nemmeno quello e aveva 3 mesi quando l'ho preso al canile) e qualche ciabatta rosicchiata. Portiamo tutte le domeniche a spasso un cane del canile che è uno splendore, buonissimo, dolce e coccolone.. e il mio fidanzato vedendo quanto è bravo questo cagnetto (che hanno appena adottato... mi mancherà da morire!!) e quanto sta bravo Blu in casa (poi si sfoga fuori correndo e giocando), ha fatto quella battuta che ho scritto.
Credo che un gattofilo veda solo cose positive e belle nel comportamento dei gatti, anche se gli distruggono la casa... ma se una persona ama molto la sua casa e sopporta gli animali "se" fanno i bravi... allora è chiaro che tutto è più difficile cani o gatti che siano...

Comunque piano-piano sembra che le cose stiano migliorando. Zazou è proprio un gattino splendido...
maramatto non  è collegato