Discussione: Come posso fare?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-08-2008, 12.27.22   #12 (permalink)
*AnimaFelina*
Youngster

L'avatar di *AnimaFelina*

Stato d'animo:
Potenza rep: 13 *AnimaFelina* è un gioiello grezzo*AnimaFelina* è un gioiello grezzo*AnimaFelina* è un gioiello grezzo
Manda un messaggio tramite Skype™ a *AnimaFelina*
Predefinito Riferimento: Come posso fare?

Mannaggia, sembra farlo apposta...ieri, dal veterinario, il gatto camminava normalmente e non ha mai avuto tremiti nervosi. Mentre stamani camminava già con la zampina destra sù ed era un fremito unico, camminava a scatti...continuava a miagolare di dolore. Io aspetto comunque martedì/mercoledì, ma poi voglio proporre ai veterinari di fargli fare una risonanza...perchè non mi convince, per me ha qualcosa nel cervello; tipo un ematoma non ben assorbito, che và a toccare i centri nervosi del movimento, oppure qualcos'altro che non voglio nemmeno nominare. Io sono fermamente convinta che il problema sia solo lì, nel cervello. Non può essere un problema muscolare, perchè i muscoli sono comunque controllati dal cervello e se anche quelli volontari (come le orecchie), si muovono involontariamente, vuol dire che è nell'impulso nervoso il problema, non nel muscolo. Proverò a spiegarlo ai veterinari, sperando che non la prendano come uno scavalcamento della loro professionalità...

*AnimaFelina* non  è collegato   Rispondi citando