Grazie ragazze, siete davvero splendide, mi avete tirato su il morale...

Certo, sicuramente fino ad ora è stato un po' (perdonate l'espressione) "il gatto che si morde la coda"... perchè probabilmente nervosismo suscita nervosismo, per cui micio agitato, fidanzato che si agita ancora di più, io che mi inquieto e prego che si calmi il micio, il micio sente tutto questo e si agita ulteriormente ecc ecc.. Devo essere io a "rompere la catena", e voi mi date un gran conforto. Sono sicura che il mio piccolino diventerà un gatto meraviglioso...
Sapete? Zazou è un gattino dolcissimo, delicato... non ho nemmeno un graffio sulle mani e le braccia nonostante giochi con lui...
Però ho notato che più cerco di farlo sfogare (a volte gioco con lui fino a tardi nella speranza che disperda le energie), più lui diventa inquieto e nervoso (come se il gioco alimentasse questo suo lato anzichè quietarlo)... per cui vengo pure "sgridata" sentendomi dire che sono io a farlo diventare così

Più cerchi di fare bene...
Avevo una cannetta da pesca con il catnip e dei giochini, pensavo non avesse effetti sui cuccioli, invece Zazou diventava isterico e nervosissimo, addirittura soffiava a questi giochi... per cui li ho tolti di mezzo. Molto probabilmente è davvero un gattino molto sensibile...
Questa sera lo porterò dal "dottore", lui non esclude che abbia dei fastidi intestinali che lo rendono nervoso dopo mangiato...
Al contrario di alcune di voi, il mio fidanzato ha detto che da quando conosce i gatti, apprezza molto di più i cani...

io li amo alla follia entrambi, sono creature molto diverse, ma a modo loro splendide...