Discussione: Come posso fare?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-08-2008, 15.32.56   #4 (permalink)
*AnimaFelina*
Youngster

L'avatar di *AnimaFelina*

Stato d'animo:
Potenza rep: 13 *AnimaFelina* è un gioiello grezzo*AnimaFelina* è un gioiello grezzo*AnimaFelina* è un gioiello grezzo
Manda un messaggio tramite Skype™ a *AnimaFelina*
Predefinito Riferimento: Come posso fare?

Ecco, stamani ho portato Cagliostro dal veterinario. Se mi avessero detto che la mia veterinaria di fiducia non arrivava prima di mezzogiorno, gli avrei risparmiato due ore di estenuante attesa, in braccio a me, col musetto nascosto nella curva del mio gomito. Comunque, per questo gatto si è mobilitato mezzo ambulatorio nel senso che le due veterinarie hanno discorso per almeno un quarto d'ora, prima di guardare il gatto. Mi han fatto raccontare tutta la sua storia nel dettaglio e hanno deciso (finalmente, dico io) di scandagliarlo dalla testa ai piedi. Gli faranno eco-addome, ecocardiogramma, analisi della tiroide (che, se mal funzionante, può dare i sintomi più disparati e lo stesso vale per il cuore) di tutti i valori dei minerali presenti nel sangue, ecc. Tutto, insomma. La mia veterinaria di fiducia ha detto che non necessariamente queste patologie sono legate alla felv e che il mio gatto fà parte del genere degli "sfigatti", cioè che sicuramente ha delle patologie congenite ed è così dalla nascita. Domani mattina, o al più dopodomani mattina, lo riporto per fargli fare tutte queste analisi.
Boh...domani si vedrà...

*AnimaFelina* non  è collegato   Rispondi citando