Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-07-2007, 16.33.06   #3 (permalink)
grattastinchi
Supporter Gattoso

L'avatar di grattastinchi

Stato d'animo:
Potenza rep: 49 grattastinchi è un gioiello grezzograttastinchi è un gioiello grezzograttastinchi è un gioiello grezzograttastinchi è un gioiello grezzo
Predefinito Riferimento: Perchè i panda fanno la verticale?

Citazione:
Originalmente inviato da matilda Visualizza messaggio
A proposito di titoli curiosi, mi hanno suggerito di leggere questo libro http://www.internetbookshop.it/ser/s...sbn=8888774416 che spiega un po' le origini e le conseguenze dello stress, sia sugli uomini che sugli animali. Quando ho letto il tuo post, gratta, ho pensato fossero dello stesso autore e invece mi sbagliavo. Ma probabilmente condividono un certo modo di scrivere
Eh sì dev'essere un po' dello stesso genere...sarà partita una nuova moda?Ora prendo anche quello sull'ulcera
Se fossi in te prenderei quello sui panda, potresti trovare delle domande strane con cui mettere in difficoltà i relatori al tuo master!