Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-08-2008, 12.26.21   #57 (permalink)
Arya
Kitten

L'avatar di Arya

Stato d'animo:
Potenza rep: 5 Arya inizia a distinguersi dagli altri
Predefinito Riferimento: Tagliare le unghie al gatto: si o no?

Spero che qualcuno mi risponderà x' ne ho davvero bisogno...
Non ho mai tagliato le unghie ai miei mici, la cosa non mi piace, ma a breve dovrò farlo in un modo o nell'altro... Praticamente per vari motivi torno per un anno (massimo due) a vivere con i miei, ma si sono fatti la casa nuova, con mobili nuovi e mio padre ha il terrore che gli rovinino tutto... Non vuole farmeli entrare in casa se non trovo una soluzione... Inizialmente avrò a disposizione una stanza e poco più dove tenerli (beh, poi in giardino possono andare dove vogliono), ma mio padre è disposto a concedergli più spazio in base a come si comporteranno... Sono abituati in particolare a distruggermi il divano!!!!
Se gli taglio le unghie regolarmente (sarà un'impresa x' sn delle vipere!!) risolverò il problema? Insomma non mi distruggeranno più nulla? O cmq lo faranno molto meno?
Al momento ho un paio di piccoli tiragraffi (che usano abbastanza) e ho intenzione di comprarne uno un pò più grande...
Ho speranza che la cosa funzioni? Vorrei che potessero girare tutta la casa, non avere solo una stanza! Sono abituata ad averli tutti e 3 sul letto con me quando vado a dormire... e non riesco ad addormentarmi se non li sento tutti e 3 appoggiati a me... ai loro posticini...
Uffi, sono preoccupatissima!!!

Arya non  è collegato   Rispondi citando